Forse ti stai ponendo le domande sbagliate

Non è così scontato che nel softair non ci debbano essere più stimoli. Riprova ne è il fatto che come attività è in crescita e ti assicuro che nonostante la marea di deficenti che forza la porta di ingresso, comunque, ci sono un mucchio di persone stravalide con cui condividere i campi e la tavola

Basta fare selezione, io li vedo pagare 20-30 euro per fare le pecore nei vari campi a pagamento, tra quelli, ogni tanto, qualcuno si stacca, viene a fare esperienza (parlo per il mio club naturalmente) e si appassiona ad un metodo di gioco che sia realmente "di squadra" e sfoggia quel lato nascosto che lo distingue tra i giocatori pigliatutto, mettendo voglia e impegno negli allenamenti e nella vita da club.

Proprio in questo periodo abbiamo accettato in squadra tre giovani che apparentemente non avevano nulla da dire e da condividere, ed invece si sono rivelati molto molto validi... se non come giocatori (tutti dobbiamo crescere e imparare) direi più come "persone". Ecco l'importante, il distinguo, la differenza, sta proprio li.