Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100

Discussione: Domanda...perchè il laser tag non prende piede?

Spina L'avatar di phoenix128
    Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Noi abbiamo una soluzione tecnologica per questo... In pratica ti noleggiamo un picchiatore che quando vieni ucciso a Lasertag ti riempie di sberle Così di fatto risolviamo il problema della fisicità del pallino :P

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Si ma che li sia ben mirati!!!! A "fascio stretto" direi ahahahahahahahabaha e molto forti non si sa mai

Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Si si, anche li sono disponibili diversi modelli. Mani grandi, piccole e anche pugni di ferro. Costano un po' più, ma XTag non risparmia sulla qualità :P

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Si può sempre collegare un taser con il relè in cascata alla sirena, così vai pure peTTerra!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

per me basterebbe collegare i led dei sensori a dei cavi scoperti che ti arrivano dritti sulla boccia sudata quando suona la sirena ti arrivano delle piccole scariche e la prossima volta ci stai attento!! cagate a parte è vero che molti la pensano così, a me personalmente non interessa affatto anche perchè quando gioco a softair il 90% delle volte mi dichiaro sull'intenzione o perchè in palese condizione di svantaggio tattico, quindi di fatto i pallini non è che mi prendono spesso!!

Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    per me basterebbe collegare i led dei sensori a dei cavi scoperti che ti arrivano dritti sulla boccia sudata quando suona la sirena ti arrivano delle piccole scariche e la prossima volta ci stai attento!! cagate a parte è vero che molti la pensano così, a me personalmente non interessa affatto anche perchè quando gioco a softair il 90% delle volte mi dichiaro sull'intenzione o perchè in palese condizione di svantaggio tattico, quindi di fatto i pallini non è che mi prendono spesso!!
    No, no, dico sul serio ... Su X-Tag c'è un'uscita fatta apposta che si attiva per 0.5 secondi ad ogni colpo che ricevi Non è documentata, ma si trova su uno dei connettori laterali della scheda headset. Ci colleghi un releé con un taser e la festa è fatta Ah ah ah ah ah, ma sarebbe meraviglioso! Sai i salti che farebbe la gente!!

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Ahahahahah ahahahah

penso... spero sia studiato per attivare l'accensione di petardo/fumogeno..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

oppure il famoso vibratore direzionale che ho appena scoperto ha il LACS

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Ce l'ha pure la RedRay!

Club
    Goblins LaserTag Perugia

Predefinito

Abbiamo anche noi una soluzione vibro, ma purtroppo non ha riscosso particolare successo perché quando ti prendono in mira si tratta di frazioni di secondo e non lo percepisci quasi mai. Poi vabbé se giochi come gioco io che vado all'arrembaggio e puntualmente mi secca un cecchino non c'è storia

La prossima volta mi faccio montare la baionetta in punta al fucile :P

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xtag

http:www.softairmania.itthreads265617-Domanda-perchè-il-laser-tag-non-prende-piedepage10

lasertag

redray

laser

x-tag

lasetag

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.