ciao, sono un softgunnerista di vecchia data e seguo il mondo del laser tag dagli albori....
la mia domanda è semplice...perchè il laser tag non prende piede?
Non solo, a me sembra che i club stiano diminuendo drasticamente, i forum sono abbandonati...non capisco!
Di club nella mia zona nn ci sono (Parma) e il più vicino è a Bologna con cui potrei provare ma di certo non potrei frequentare assiduamente...
Il mio storico club (DarkHawk) sono molto "freddi" a riguardo, li avevo convinti a fare una prova con il Lacs ma poi è saltato tutto (non per colpa nostra)...

Insomma ho letto il leggibile, guardato il guardabile e mi sembra che i presupposti ci siano tutti...eppure non prende piede!

Spero che la causa non sia che ormai il softair è frenquentato da una stragrande maggioranza di sparapallini invasati, e che ci sia ancora qualcuno come me che per divertirsi non debba necessariamente spargere un po di plastica nel bosco!

é la ragione per cui i miei vecchi amici hanno smesso quasi tutti, zero stimoli mi hanno detto....io tengo botta ma ad ogni uscita, ogni torneo, mi allontano sempre più da questo mondo che non mi appartiene più...

scusate lo sfogo, nutro grandissima stima per tutti voi e spero che il vostro bello sport possa diffondersi....