Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 160

Discussione: Beretta ARX160 Umarex Sportline recensione-smontaggio-test

  1. #141
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    no, in realtà ho risolto tutti i "problemi" di quella asg, solo che poi mi sono dimenticato di aggiornare il post a seguito di quanto scritto da bombardiere... in ogni caso l'unico gommino che mi ha soddisfatto è stato i guarder

  2. #142
    Spina
    Club
    Commando Etrusco
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Il mio problema principale è che mi sono perso il pressore originale comunque ho risolto tagliando un pezzettino di scheda telefonica ora va tutto ok. Ho anche un altro problema selezionando la raffica IL FUCILE dopo avene sparata una mi torna da solo in singolo lo ho anche aperto ma è tutto ok non so cosa fare qua qualcuno ha lo stesso problema ?

    ------ Post aggiornato ------

    dovrei aver risolto grazie comunque per le risposte sopra sul gommino così quando lo ricambio s verso che marche orientarmi

  3. #143
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    rd joker, che significa che hai usato una scheda telefonica? di solito usiamo cavi elettrici siliconici e non (o qualcosa di simile, tipo caucciù), oppure la refill delle penne bic. in ogni caso, se anche il tuo metodo funziona, meglio ancora!
    se dopo raffica torna in singolo potrebbe essere solo il selettore che ingaggia male sulla piastra di selezione, oppure sul complicato leveraggio di sincronizzazione... senti uno scatto secco oppure la selezione a raffica non produce alcuno scatto.

  4. #144
    Spina
    Club
    Commando Etrusco
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Smontato tutto il selettore e rimontato ora funziona correttamente. Per Hop Up si trovano gommini o pressori specifici per questo fucile o bisogna adattare ?

  5. #145
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Feb 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    lo consigliate come fucile per iniziare a giocare? vanno spesi dei soldi per sistemare qualche difettuccio con cui esce dalla fabbrica?

  6. #146
    Spina
    Club
    Commando Etrusco
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Scusate chi ha fatto il pressore con un cavo siliconico elettrico mi può postare una foto

    ------ Post aggiornato ------

    o dirmi il diametro del filo che ha usato

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da supersa Visualizza il messaggio
    lo consigliate come fucile per iniziare a giocare? vanno spesi dei soldi per sistemare qualche difettuccio con cui esce dalla fabbrica?
    Guarda io nn so se sono fortunato ma l'unico problema che ho riscontrato è nell' Hop Up. Sistemato quello va benissimo

  7. #147
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    io ho cambiato solo il pressore
    per il resto mi trovo benissimo

  8. #148
    Spina
    Club
    Commando Etrusco
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ciao mi puoi dire che pressore hai utilizzato

  9. #149
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    un pezzettino della bic

  10. #150
    Spina L'avatar di Avio72
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 May 2015
    Messaggi
    66

    Predefinito

    lo sto usando da quasi un mese e mi sto trovando molto bene, sto usando pallini da 0.25, ho riscontrato solo un pò di incertezza sul selettore poi ho capito perché, per il resto sono pienamente soddisfatto, lo trovo molto comodo da usare. Avendo sparato con il BM-59 ed MG.42 (veri). ho trovato le soluzioni ergonomiche adottate sull'ARX-160 molto buone e praticissime, che sono state riprodotte nella replica, è stato amore a prima vista. Quanto all'aspetto plasticoso ci stà il vero ha il castello, calcio ed impugnatura in tecnopolimero, la replica sportline non ho ben capito se sia in ABS o in Fibra Naylon, ho letto recensioni contrastanti a riguardo. Probabilmente se avessi trovato la replica del BM.59 FAL sicuramente sarei stato orientato verso quella. Ma per fortuna che hanno fatto l'ARX-160 o in alternativa avrei preso il G-36 non mi piace lo M-4 in tutte le sue salse. Del resto sono repliche ed è questione di gusti.

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

ponzumarexhttp:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-testberettarecensioneberetta-arx-160-tandisassemblyarx160umarexarx160_smontaggiohttps:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-test
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.