Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 160

Discussione: Beretta ARX160 Umarex Sportline recensione-smontaggio-test

  1. #151
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    volevo chidervi se il gommino hop up guarder trasparente e il pressore guarder danno problemi su questa asg

  2. #152
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    davvero, leggi i post precedenti al tuo

  3. #153
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Buonasera

    perdonatemi se riesumo questa discussione..ho appena comprato l'umanex elite versione scarrellante...ho smontato la canna tramite l'apposito tasto giusto per vedere un po' il funzionamento, ma quando vado a re inserirla non torna più al suo posto. Nel senso che rimane mobile, ed il tasto specifico per lo smontaggio non "scatta" permettendo il bloccagio della canna. ho visto che ha un solo verso di montaggio, ma chiedo se qualcuno di voi ha avuto problematiche simili giusto per evitare di mandarlo indietro come difettoso.
    Grazie mille per l'eventuale risposta

  4. #154
    Spina L'avatar di aidman
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jul 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Prova ad inserire la canna lentamente tenendo aperto "l'otturatore" e assicurati che la parte con il foro dell'ingresso pallini dell'HU vada correttamente ad accoppiarsi al "cilindro" nero di plastica che vedi spuntare dalla parte bassa.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    ciao filo, anche io ho avuto un paio di problemi con la canna esterna, tra cui quello esposto.
    visto che hai la canna esterna in mano, svita le due brugole verso l'hop up (non quella che serve per l'hop up, ma quelle due che tengono unite le le due parti della canna), e pratica due concavità per accoglierle, così eviterai di vedere cascare in terra, mentre giochi, la canna esterna, lasciandoti scoperta quella interna.
    per quanto riguarda il tuo argomento, dovresti riuscire a installarla bene, tenendo i due pulsanti verso il basso mentre la rimetti in sede e muovendo un po' la canna esterna.

  6. #156
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Grazie mille ad entrambi per le risposte

    Ho aperto l'otturatore, sono stato un po' ad armeggiare muovendo la canna su e giù ed alla fine, dopo mezz'ora che provavo inutilmente, il tasto è scattato e la canna si è bloccata tornando perfettamente al suo posto! Col cappero che provo a smontarla nuovamente...salvo problemi non la tocco più! Grazie ancora a tutti

  7. #157
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao, dove posso trovare una canna di ricambio?
    io ho la versione sport line con canna corta e volevo metterci la lunga per il boschivo!
    ho cercato su internet ma niente...

  8. #158
    Soldataccio L'avatar di Lonewolf
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Iscritto il
    08 Apr 2008
    Messaggi
    3,025

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dondjqari Visualizza il messaggio
    ciao, dove posso trovare una canna di ricambio?
    io ho la versione sport line con canna corta e volevo metterci la lunga per il boschivo!
    ho cercato su internet ma niente...
    Io ho comprato quella corta da HobbyAsia, dovrebbero avere anche quella lunga

  9. #159
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    22 Jul 2018
    Messaggi
    39

    Predefinito

    scusate se metto in evidenza il post volevo sapere come mai nella mia confezione era gia montato lo spegnifiamma arancione ma non quello nero, in ogni caso volevo sapere come rimuoverlo

  10. #160
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    a distanza di anni. grazie mille per questa splendida recensione.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

ponzumarexhttp:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-testberettarecensioneberetta-arx-160-tandisassemblyarx160umarexarx160_smontaggiohttps:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-test
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.