Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho bisogno di voi, che sicuramente ne sapete più di me.
Ieri ho acquistato la replica in questione assieme ad un classico caricatore m16 da 300bb; Appena arrivato a casa, dopo aver montato gli accessori di rito e aver inserito la batteria, ho infilato il caricatore originale.
Fin li nessun problema, sia in singolo che in raffica non ha perso un pallino ma ... i problemi sono arrivati quando ho fatto per infilare il caricatore aggiuntivo ... niente, non si incastrava.
Avendo già un m16 e altri 4 caricatori, ho provato subito a vedere se era un problema di quello appena comprato ma, sfiga vuole, anche quelli non vogliono saperne nulla di incastrarsi a dovere nell'alloggiamento.
Ciò che ne deriva è che la replica non spara manco un bb se non dal caricatore originale.

Quindi mi chiedo: sono solo io che ho questo problema (e ora torno in negozio e gli faccio una scenata visto che non è la prima volta che mi vendono roba che non va) o l'avete riscontrato anche voi? E se si, come avete provveduto per risolverlo?

Grazie in anticipo.