Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 160

Discussione: Beretta ARX160 Umarex Sportline recensione-smontaggio-test

  1. #81
    Spina L'avatar di Lollo79
    Club
    nexus
    Iscritto il
    22 Nov 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito


    Speriamo che te lo sostituisca, in passato ho avuto brutte esperienze con San Marino, garanzia 5 passi
    Ora preferisco spendere anche 30-40€ in più ma comprare da un negoziante di fiducia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #82
    Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2013
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Complimenti per le tue recensioni molto chiare e pulite, finalmente ho capito molti dei termini a cosa si riferiscono ottimi tutti gli step. BRAVO

  3. #83
    Spina
    Club
    ghost (belgio)
    Iscritto il
    25 Nov 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ricevuto il mio oggi , gira molto bene , bella rafica per un asg di base ... spara lontano e dritto .... molto leggero per uno come me che di solito giocca con ak74 e rpk74 .. plastico al livelo dei g36 jg (per me) niente di stupendo ma comunque una bella replica ... mi godo sto regalo della mia ragazza per natale

  4. #84
    Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito

    questo é il mio dopo un attento restiling.
    E'estato verniciato con spray trasparente opaco bicomponente (lo si trova in bombolette con catalizzatore incorporato). Inoltre ho ripassato con vernice acrilica i simboli sui selettori; la vernice é la stessa che si usa in carrozzeria, quindi ha delle ottime caratteristiche meccaniche....
    Prossimamente monterò un prolungamento della canna (monterò quello dello scar vfc) e un nuovo spegnifiamma in metallo (credo che monterò quello del sig 551 ics,che fra tutti é quello più simile all'originale)

    ------ Post aggiornato ------



    Ultima modifica di cerbero; 05/12/2013 a 19:20

  5. #85
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    senza dubbio un gran bel lavoro cerbero! Così sembra vero! Cmq riguardo alla versione deluxe sono scettico sul fatto che abbia parti dell'upper o del lower in metallo dato che quello vero è tutto in polimeri...

  6. #86
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    bello cerbero! hai una foto o link dove prendere la bomboletta che hai usato?

  7. #87
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Una domandina, il delayer che hai montato è in plastica?

  8. #88
    Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TUMEZ Visualizza il messaggio
    bello cerbero! hai una foto o link dove prendere la bomboletta che hai usato?
    come colore di fondo ho usato uno spray nero per alte temperature della saratoga, serie happy color (lo trovi in ferramenta). Il trasparente bicomponente l'ho comperato in colorificio, ma lo trovi anche on line cercando su google trasparente opaco 2k spray. Attenzione però, devi comperare il trasparente OPACO e non quello SATINATO inquanto quest'ultimo crea un effetto semi-lucido, simile a quello delle plastiche originali. Altro consiglio, quando vernici con la bomboletta 2k, tieniti parecchio distante in modo da creare un velo leggero sulla replica ad ogni passata. Questo ti aiuterà a evitare la formazione di goccie, a rendere la stesura più uniforme e a creare una texture ruvida su tutta la superfice. I dettagli dei selettori puoi aggiungerli appena la replica si sarà asciugata.
    Ultima modifica di cerbero; 07/12/2013 a 10:14

  9. #89
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cerbero Visualizza il messaggio
    come colore di fondo ho usato uno spray nero per alte temperature della saratoga, serie happy color (lo trovi in ferramenta). Il trasparente bicomponente l'ho comperato in colorificio, ma lo trovi anche on line cercando su google trasparente opaco 2k spray. Attenzione però, devi comperare il trasparente OPACO e non quello SATINATO inquanto quest'ultimo crea un effetto semi-lucido, simile a quello delle plastiche originali. Altro consiglio, quando vernici con la bomboletta 2k, tieniti parecchio distante in modo da creare un velo leggero sulla replica ad ogni passata. Questo ti aiuterà a evitare la formazione di goccie, a rendere la stesura più uniforme e a creare una texture ruvida su tutta la superfice. I dettagli dei selettori puoi aggiungerli appena la replica si sarà asciugata.
    Ottimo ti ringrazio!

  10. #90
    Recluta


    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Una domandina, il delayer che hai montato è in plastica?
    alluminio, li faccio io in officina

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

ponzumarexhttp:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-testberettarecensioneberetta-arx-160-tandisassemblyarx160umarexarx160_smontaggiohttps:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-test
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.