Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 160

Discussione: Beretta ARX160 Umarex Sportline recensione-smontaggio-test

  1. #31
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TUMEZ Visualizza il messaggio
    gas block metallo ma spegnifiamma e outer sono in plastica
    Ok.

    Quand'e' che esce la versione deluxe?
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 27/11/2013 a 09:22

  2. #32
    Spina
    Club
    ghost (belgio)
    Iscritto il
    25 Nov 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    http://www.zephyrpaintball.com/produ...ark-Earth.html

    pero non l'hanno ancora in stock ...

    suppongo che per la elite force sara prodotta da ares e non dalla s&t ... e dovrebbe essere della stessa qualita che la loro g36cv ebb ...

  3. #33
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    mi sembrerebbe strano che lo facessero fare ad un'altra azienda, con quello che costano gli stampi, ad ogni modo se fosse ares ci penserei molto prima di prenderlo (ho "tribolato" a sufficienza con il tar 21)...

  4. #34
    Spina
    Club
    ghost (belgio)
    Iscritto il
    25 Nov 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    da vedere nel futuro ... a me quel che non mi piace con questa replica e sopratutto il body ... che mi sembra troppo plasticoso come un giocattolo ... al livelo di gearbox penso che non ci saranno tante cose differenti con la versione elite force .. magari solo l aggiunto del systema blow back ...

  5. #35
    Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS
    Iscritto il
    17 Oct 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    ottiima recensione,
    quindi gia comprato arriva domani sera, non potevo non prenderlo he he he, anche se si dice che è un plasticone, ma non c'è in metallo, quindi va bene il plasticone ha ha ha ha vi dirò come si comporta in game

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di theo
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Anche secondo me la versione elite a livello di gearbox avrà solo l'aggiunta dello scarrellamento mantenendo lo stesso, basta vedere che quello della versione sportline è già predisposto. Ciò fa sperare in un miglioramento delle plastiche dei gusci


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Secondo me le plastiche rimarranno invariate: lo faranno in tan, ebb e con due canne in metallo. In realtá nemmeno la scocca della stessa versione in cal.22 prodotta da umarex eccelle x qualitá dei materiali. Dalle foto sembra uguale se non un pochino meglio do quello da softair

    ------ Post aggiornato ------

    Quindi non nutro grandi speranze riguardo alla versione elite. Spero solo producano il kit in metallo per montare la outer da '14

  8. #38
    Spina
    Club
    ghost (belgio)
    Iscritto il
    25 Nov 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    diciamo che la cosa piu importante e che il fucile non si rompe alla prima caduta .. poi al livello della belezza magari e piu soggettivo ...

  9. #39
    Spina
    Club
    S.W.A.Team Alessandria
    Età
    34
    Iscritto il
    21 Mar 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ottima recensione! good job!

  10. #40
    Spina L'avatar di Dennymito
    Club
    Bad Company (BO)
    Iscritto il
    03 Jun 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Oggi l'ho visto dal vivo, beh al dilà delle plastiche un pò duru e molto "tirate via" per il prezzo che costa è un ottima asg. E la differenza tra questo e quello vero a colpo d'occhio non è immensa. E lo dico perchè la versione in 5.56 l'ho usato.

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

ponzumarexhttp:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-testberettarecensioneberetta-arx-160-tandisassemblyarx160umarexarx160_smontaggiohttps:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-test
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.