una bellissima recensione...il prodotto sarà meno bello ma per l'ITALIA questo ed altro...io me lo accatto e via ala progetto reenacting in ITALIAN FAN CLUB!!!
una bellissima recensione...il prodotto sarà meno bello ma per l'ITALIA questo ed altro...io me lo accatto e via ala progetto reenacting in ITALIAN FAN CLUB!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/11/2013 a 20:10
Che GRAN LAVORO che hai fatto con questa recensione, complimentoni. A me il fucile vero è sempre piaciuto, sicuramente prenderò la replica softair, visto anche che il suo funzionamento è quantomeno discreto. Però magari aspetto di vedere i materiali della versione più "lussuosa".
complimeti per recensione
mi fai sapere se pesca con altri caricatori m4 tipo dboy cyma ecc.
(se da problemi di pescaggio o non entrano nella sede)
ottima recensione , mi chiamo bruno e sono nuovo qua ...giustamente stavo per ordinare questo arx ( da mesi che l aspetto)
volevo chiederti se il gaz block e lo spegni fiamma sono entrambi in metalo ? grazie
Complimenti ottima recensione e belle foto
------ Post aggiornato ------
Complimenti ottima recensione e belle foto
Complimenti ottima recensione e belle foto![]()
ok grazie , penso che aspetero il prossimo modelo "elite force ebb"
Complimenti per l'ottima recensione, un volume di foto dettagli e informazione degni di una rivista del settore anzi forse anche meglio!
Non ti sei fermato solo alla recensione ma hai anche migliorato la meccanica, ottimo!
Solo una cosa, se mi permetti, si poteva togliere il classico primo dente del pistone, visto l'utilizzo con lipo 11.1.
Complimenti per l'ottima recensione, un volume di foto dettagli e informazione degni di una rivista del settore anzi forse anche meglio!
Non ti sei fermato solo alla recensione ma hai anche migliorato la meccanica, ottimo!
Solo una cosa, se mi permetti, si poteva togliere il classico primo dente del pistone, visto l'utilizzo con lipo 11.1.
Mmmmmmmmmmmm........................... Troppi pezzi dedicati e non credo che i ricambi saranno facilmente reperibili sul mercato..................