Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 160

Discussione: Beretta ARX160 Umarex Sportline recensione-smontaggio-test

  1. #11
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    ma dai e checcacc oltre 100 foto di recensione!!! grande ponz
    certo che un modello di asg nuova, stampi da realizzare e non solo , progettazione, loghi e costa "solo" dai 150 ai 160 euro fa capire come l'italia sia attualmente fuori mercato .

  2. #12
    Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Bello, anzi più che bello interessante

    Hai provato a pesarlo?
    le plastiche sono più simili a quelle del g36 jg o a quelle del masada?

  3. #13
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Mi sembra ben fatto... E riprodotto fedelmente! Anche nei loghi e nello smontaggio, davvero interessante.

    Io ho avuto il piacere di maneggiare la controparte vera, per quanto riguarda il "coperchio" che nasconde la slitta inferiore, posso dire che quella slitta non è da 20mm, non è una classica weaver. Si tratta di una slitta leggermente più grande fatta per "fittare" accessori "originali" beretta, specialmente un front grip che contiene un bipiede con apertura a scatto. Mentre per il modulo GL vorrei informarmi se anche quello ha un aggancio tipo RIS dedicato proprio a quel tipo di slitta.

    Per quanto riguarda il tastino del bolt catch io lo trovo molto comodo invece... Permette di rimandare avanti l'otturatore (o il copri-gruppo hop-up) con la pressione dell'indice che in quel momento non è comunque impegnato sul grilletto.
    Inoltre premendolo dal basso verso l'alto (per indenderci dal basso del ponticello verso l'alto) dovrebbe sganciare il caricatore (o così almeno è nella controparte vera).

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Ti linko sulla pagina FB che c'e' gente che sbava anche li ... ottima recensione

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    47
    Iscritto il
    01 May 2008
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    ottimo lavoro ponz


    "OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

  6. #16
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Bellissima recensione,precisa ed accurata,spiegata in tutti i dettagli,se puoi darci qualche info in piu' sulla qualita' della plastiche e magari la tua opinione dopo qualche game faresti felice il 90% degli iscritti!!!Se le plastiche sono come quelle dei G36 JG a quel prezzo vale la pena acquistarlo senza pensarci....la mia 92 avra' il fratello maggiore...

  7. #17
    Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Complimenti Per La Recensione... il GB mi ispira parecchio!!! un solo appunto Viva L'Italia

  8. #18
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    L'ho visto ieri dal vivo, le plastiche fanno pena, ma per il resto sembra ottimo, con una 11.1 girava molto pulito, usciva a 0,95

  9. #19
    Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    L'ho visto ieri dal vivo, le plastiche fanno pena, ma per il resto sembra ottimo, con una 11.1 girava molto pulito, usciva a 0,95
    cosa intendi per fanno pena? riusciresti a fare un paragone, tanto per farci capire la qualità?

  10. #20
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Plasticose, un g36 JG è sicuramente migliore

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

ponzumarexhttp:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-testberettarecensioneberetta-arx-160-tandisassemblyarx160umarexarx160_smontaggiohttps:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-test
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.