che cinghia devo mettere sull'arx 160?
che cinghia devo mettere sull'arx 160?
Sto impazzendo per cercare di mettere la cinghia.... AHHHHHH!!!!
Come non detto, montata ora. Dopo aver trovato qualche difficoltà ho capito il procedimento e l'ho montata in 5 minuti.
Unico problema l'anello sul fucile è più stretto della parte di cinghia con le clip, basta allargarlo leggermente.
Ultima modifica di marz78; 15/07/2014 a 16:15
Salve ragazzi, sto per comprare questa replica e mi chiedevo cosa comprare e quanto costerebbe fare qualche modifica per renderla migliore. Grazie in anticipo
Scusate qualcuno mi può consigliare un gommino Hop Up ed un pressore compatibili.
ciao striker, posso sapere da dove hai preso questa notizia? se sei un possessore di arx sai bene che ha un hop up difficoltoso.
comunque, per rispondere alla domanda di Rd Joker, io ho provato gommino VFC, gommino a2a verde, e altri simili marui che avevo a casa ma nessuno di questi mi ha soddisfatto.
proprio oggi ho montato, con moltissima pazienza, il guarder trasparente al silicon e lasciato il pressore originale: il pallino si impenna ma perde da 1 j a 0.87 quando è regolato.
Ciao,
ho un arx160 sportline, preso qui sul mercatino meno di due mesi fa (https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=arx). Montati gommini madbull rosso e sytema senza problemi, da qui ho dedotto che fosse tutto standard. Tu che problemi hai avuto?
Ultima modifica di Striker80; 26/11/2014 a 17:11 Motivo: link mercatino
Ciao, se mi permetti ti linko la discussione in cui si evidenziavano diversi problemi: https://www.softairmania.it/threads/...po-rimontaggio
Letta ora. Nell'ultimo post bombardiere dice sostanzialmente che rimontando correttamente non ci sono problemi con gommino systema... Stessa cosa che posso confermare tramite esperienza diretta come postato sopra, idem per il pressore, io ne monto uno custom e la regolazione dell'hop up avviene perfettamente, anzi devo dire che a livello di precisione il mio esemplare è superiore alla media delle altre asg di pari prezzo. Forse il tuo esemplare ha qualche quota sballata, non so che dire...