Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 160

Discussione: Beretta ARX160 Umarex Sportline recensione-smontaggio-test

  1. #101
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Scusate alcne domande...L'outer barrel è in metallo o in ABS il motore è ad albero corto?Grazie mille

  2. #102
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    circa l'outer la risposta la trovi alla 4^ pagina: plastica.
    motore, direi proprio albero corto, anche perché il gb è di 3^ gen

  3. #103
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    un sito affidabile dove aquistarlo?

  4. #104
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    qualcuno di voi ha letto la recensione su sofdyn? Ma è possibile che si debba prevedere un upgrade per un midlow cost da 190 euro? A me sembra che si stia uscendo dalla logica!!! il mio gira benone così com'è, questi prendono un asg che di per sè (a parte le plastiche) è assolutamente onesta e vogliono farla diventare un aereo, a mio avviso se devo più che raddoppiare il costo aspetto che arrivi la versione "buona" e magari, pur "upgradandola", spendo meno (e mi ritrovo le plastiche migliori, forse)

  5. #105
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Buonasera a tutti.

    Volevo esporre un problema piuttosto fastidioso che riscontro con qualsiasi caricatore m4. In sintesi, sembra che non si aggancino bene, tanto che è sufficiente tirare un poco verso il basso perché si stacchino (tutto questo, SENZA schiacciare il tastino). In game mi capita addirittura che in azioni un po' concitate mi scivolino per terra ...

    La conseguenza è che, probabilmente per lievi abbassamenti del caricatore, l'asg non pesca i bb. Ho provato a risolvere il problema con un po' di nastro adesivo, ma sembra che il gioco non si azzeri del tutto.

    Qualche idea ?

  6. #106
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    sinceramente a me non succede, io uso i g&g ma non mi danno problemi di sorta

  7. #107
    Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ottima recensione, chiara e dettagliata come sempre!
    Ho avuto modo di impugnare dal vivo questa replica, e purtroppo ho constatato che non vale assolutamente quello che costa. E' quasi completamente in plastica (di pessima qualità, molto lucida e giocattolosa, per giunta) ha una meccanica da migliorare e i comandi sono piuttosto scomodi. Esteticamente è accettabile, ma le tacche di mira di serie sono esteticamente oscene ed INUTILIZZABILI per il puntamento. Montandoci sopra un EOTech 552 la situazione migliora leggermente (anche a livello estetico), ma in definitiva non vedo proprio perchè spendere 160 euro per un prodotto di qualità mediocre come questo. In confronto il G36C della Golden Bow (la versione 2013 si intende) è un altro pianeta, sia come materiali che come meccanica.
    Personalmente mi sento di sconsigliare l'acquisto di questa ASG perchè con quel prezzo ci si compra repliche di qualità molto superiore. Se invece siete dei feticisti della Beretta e volete averlo a tutti i costi il mio consiglio è di aspettare l'uscita della versione aggiornata con la canna in metallo, almeno avrete una replica un pò più solida.
    Ovviamente ho cercato di dare un'opinione più oggettiva possibile, poi i gusti son gusti
    BUON SOFTAIR A TUTTI!
    Ultima modifica di Hitman92; 05/03/2014 a 21:34

  8. #108
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    è uscito il nuovo arx scarrellante....

  9. #109
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)
    Iscritto il
    19 Jul 2012
    Messaggi
    299

    Predefinito

    sinceramente non comprendo la tua opinione (pur se soggettiva), si tratta di uno dei fucili (quello vero) più recenti, sviluppato tenendo conto di tutti i fattori biomeccanici; concordo che le plastiche sono brutte, ma per quanto riguarda l'estetica basta una mano di colore matt, anche le mire sono come quelle originali e (sinceramente) io mi ci trovo bene; infine non sono assolutamente d'accordo sulla questione meccanica, ho avuto l'occasione di aprirlo e ti assicuro che è buona, inoltre non mi ha dato problemi finora (sgrat sgrat) nonostante ci abbia sparato circa 4kg di pallini (lo uso con una 9,6).

    Credo che la tua impressione sia dettata dall'abitudine (come tutti) di usare m4 e similari (o ak, poco cambia per l'imprinting), certo il costo non è bassissimo, ma si tratta di una replica di un fucile che (finalmente) non è il solito colt o kala; io mi sento di consigliarlo anche perchè il de lux avrà lo stesso GB (questo è già predisposto per il blowback).

    Ad ogni modo rispetto la tua impressione, anche se la trovo un po' troppo pessimistica (IMHO)

  10. #110
    Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse
    Iscritto il
    26 Sep 2008
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    è uscito il nuovo arx scarrellante....
    grazie, sarebbe utile anche sapere dove lo hai visto, così mi ci fiondo.

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

ponzumarexhttp:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-testberettarecensioneberetta-arx-160-tandisassemblyarx160umarexarx160_smontaggiohttps:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-test
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.