Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 160

Discussione: Beretta ARX160 Umarex Sportline recensione-smontaggio-test

  1. #91
    Spina L'avatar di Jäger
    Club
    Crucesignatorum Airsoft Team
    Iscritto il
    09 Dec 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Il mio è sceso in campo giusto ieri! Devo ammettere che dai commenti che sentivo in giro ero un po' scettico... ma sul campo non mi ha per niente deluso (sempre contando che si tratta di un low- cost...)!
    Esce nel joule, cronografato mi da un approssimativo 0,85...
    Molto leggero e comodo, E FINALMENTE SI FARA' UN SETUP ITAIAN STYLE COME SI DEVE!

  2. #92
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Confermo quanto detto sopra.. Ieri l'ho testato con lipo 11.1 1200mha 20C
    Cambiato SOLO il gommino hop up e pressore esce a 0.92J il tiro e' bello teso e la meccanica ha retto molto bene


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #93
    Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Io sono stato piú sfortunato, ma comunque nulla di irrisolvibile. ho avuto grosse noie con l'hop up, in particolare con il pressore in plastica che, a mio avviso, se regolato male puó causare pericolosi inceppamenti
    . Ho modificato il pressore originale creando una nicchia per l'alloggiamento del gommino in silicone; inoltre ho approfittato della situazione per montare una canna interna piú lunga di 10cm, convertendol'asg da fs in carabine. Ho montato un pistone in policarbonato king arms senza penultimo dente ed ho effettuato una modifica allo switch del grilletto. Una bella ingrassata et voilà, arx pronto ad affrontare i campi di gioco!

    arx 160 2.0



    Ultima modifica di cerbero; 07/01/2014 a 19:17

  4. #94
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Nessuno ha avuto problemi col selettore tipo che sul semi il grilletto non torna in posizione?

  5. #95
    Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Nessuno ha avuto problemi col selettore tipo che sul semi il grilletto non torna in posizione?
    non torna in posizione il grilletto o il selettore? se si tratta del grilletto, é probabile che sia montata male l'astina che "spinge" contro il microinterruttore; é possibile che si incastri contro il pulsantino e che quindi non " lasci" arretrare il grilleto in posizione di riposo. Io ho avuto il problema opposto, ovvero la levetta non riusciva a premere contro l'interruttore. é stato sufficente aggiungere un piccolissimo spessore per risolvere il problema.

  6. #96
    Spina
    Club
    ThePunisher
    Iscritto il
    14 Dec 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho bisogno di voi, che sicuramente ne sapete più di me.
    Ieri ho acquistato la replica in questione assieme ad un classico caricatore m16 da 300bb; Appena arrivato a casa, dopo aver montato gli accessori di rito e aver inserito la batteria, ho infilato il caricatore originale.
    Fin li nessun problema, sia in singolo che in raffica non ha perso un pallino ma ... i problemi sono arrivati quando ho fatto per infilare il caricatore aggiuntivo ... niente, non si incastrava.
    Avendo già un m16 e altri 4 caricatori, ho provato subito a vedere se era un problema di quello appena comprato ma, sfiga vuole, anche quelli non vogliono saperne nulla di incastrarsi a dovere nell'alloggiamento.
    Ciò che ne deriva è che la replica non spara manco un bb se non dal caricatore originale.

    Quindi mi chiedo: sono solo io che ho questo problema (e ora torno in negozio e gli faccio una scenata visto che non è la prima volta che mi vendono roba che non va) o l'avete riscontrato anche voi? E se si, come avete provveduto per risolverlo?

    Grazie in anticipo.

  7. #97
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Per ora ci ho provato g&g e marui maggiorati e monofilari King Arms e non ho riscontrato problemi,avevo letto di qualcuno che invece riusciva a usare solo i lonex, direi che va molto a fortuna.

  8. #98
    Spina
    Club
    ghost (belgio)
    Iscritto il
    25 Nov 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    il mio va da dio anche con i caricatori cinesi ... spara tutte le bb senza problemi ...

  9. #99
    Spina
    Club
    ThePunisher
    Iscritto il
    14 Dec 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Sono sempre io .... fortunatamente, penso di aver trovato una soluzione al piccolo quanto fastidioso inconveniente ....
    Nel momento in cui inserite il caricatore, una bella manata sul fondo dello stesso e, quando si avverte il click di incastro, muoverlo un po' a destra e sinistra (si sa che i caricatori m4/m16 non stanno mai fermi) fino a quando non si avverte una specie di secondo click.
    A quel punto dovrebbe sparare senza troppi problemi....
    Io ho provato con caricatori G&G, un classic army e un paio di cinesozzi e per ora quasi tutto liscio ...

  10. #100
    Spina L'avatar di Djherz
    Club
    The Bad Company
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SgtMaio Visualizza il messaggio
    Sono sempre io .... fortunatamente, penso di aver trovato una soluzione al piccolo quanto fastidioso inconveniente ....
    Nel momento in cui inserite il caricatore, una bella manata sul fondo dello stesso e, quando si avverte il click di incastro, muoverlo un po' a destra e sinistra (si sa che i caricatori m4/m16 non stanno mai fermi) fino a quando non si avverte una specie di secondo click.
    A quel punto dovrebbe sparare senza troppi problemi....
    Io ho provato con caricatori G&G, un classic army e un paio di cinesozzi e per ora quasi tutto liscio ...
    Attento che a furia di fargli fare clik clik sentirai molto presto il CRAAAK della camera hop up che si spacca... è pur sempre tutto in plastica e forzare i giochi non lo aiuta...

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

ponzumarexhttp:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-testberettarecensioneberetta-arx-160-tandisassemblyarx160umarexarx160_smontaggiohttps:www.softairmania.itthreads265614-Beretta-ARX160-Umarex-Sportline-recensione-smontaggio-test
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.