Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ASCU raccolta dati

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito ASCU raccolta dati

    Considerando la recente diffusione di questa centralina,propongo una sorta di database con le modifiche di adattamento effettuate/problemi/suggerimenti in base al Gb di destinazione..La cosa magari potrebbe tornare utile sia agli utenti che a chi fosse interessato all'acquito di questo modulo..Dico la mia..

    ASG m4 a1 King Arms
    GB 2a versione rinforzato KA
    Motore g&p m120
    Batteria 11.1 1300 20c A/B
    Lavorazioni:
    fresati i pernetti che tengono giù i cavi nel canale ( come da manuale)
    limata la plastica che si incolla al grilletto, la faccia inferiore sfregava troppo sui cavi.
    leggera fresatina anche al guscio superiore del GB, che andava a toccare su un transistor.
    Lieve limata allo spigolo della selector plate che andava a impuntarsi su uno dei pulsantini che vanno a sostituire le lamelle dei contatti elettrici.
    Lieve limata al profilo del del cut off che nel mio GB si impuntava sulla boccola del settoriale,giusto un "invito" per fargliela saltare.*

    PROBLEMI:
    1)*Se da raffica passo a SEMI continuava a sparare a raffica,dovevo spostare il selettore un pelo dopo il Semi verso safe e poi riposizionarlo in semi perchè spari a singolo.( risolto leggere sopra)

    2)Cavi corti,l'esemplare in mio posseso ha i cavi che portano al motore molto corti,per poter collegare i contatti occorre spingere il motore in basso e inserirli o non arrivano..ma col tappo inserito il gioco è sufficiente e il motore lavora libero.

    3)Eccessivo surriscaldamento di motore/batteria,probabilmente dovuto al fatto che ho provato a non montare l'antireversal..Che và assolutamente montato ( quantomeno col motore che uso io) o l'asg spara male,si comporta come quando si rompe la molettina dell'antireversal: singolo ok ma in raffica si verifica che parte dei bbs cadono prima e parte seguono la traiettoria,e problemi di pescaggio.Montato l'antireversal il motore non scaldava più ,la batteria ancora un pò sopra la media.

    PRESTAZIONI:
    reattività notevolmente migliorata e rof aumentato di 3-4 bbs.

    Inconvenienti registrati:
    Casualità o a causa del surriscaldamento subito,una volta messo a punto dopo 2/3 caricatori l'asg si è arrestata,il modulo ha bloccato tutto segnalando l'anomalia col doppio beep,risparmiandomi la batteria, ho infatti riscontrato il grippaggio del motore causato dalla rottura di un avvolgimento.. Magari sarà stato un caso ma ho m120 che frullano da 2 anni e non mi hanno mai dato problemi.

    Conclusioni: risolti i piccoli intoppi il modulo offre prestazioni interessanti,se durerà nel tempo lo scoprirò sul campo,per ora gira con un altro vecchio m120 che avevo da parte..Aggiornerò...


    Ultima modifica di Sonnyboy; 22/11/2013 a 19:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.