Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Problema riaggancio

  1. #11
    Spina L'avatar di Cobra1981
    Club
    Ribelli Lucani
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Aug 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Considera lucky che non monto cuscinetti ne sul guida molla e ne sulla testa pistone

    Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Con la 7,4v la velocità è ovviamente minore e lo "strappo" iniziale dei denti del settoriale sul pistone è più delicato (per modo di dire) mentre, con la 11,1, lo strappo è più violento.
    Se montassi un pistone in policarbonato probabilmente lo strappo iniziale ti "strapperebbe" letteralmente la parte finale del pistone stesso.

    Dai un occhiata a questo topic. Potrebbe esserti di aiuto.

    http://www.softairmania.it/threads/1...Parliamone-!!!

  3. #13
    Spina L'avatar di Cobra1981
    Club
    Ribelli Lucani
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Aug 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ma se dovesse trattarsi di problema di angolo di ingaggio, non dovrei avere problemi anche con dei colpi in singolo ripetuti?

    Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ogni volta che premi il grilletto, il ciclo di sparo ricomincia da zero e anche il motore, ovviamente, riparte da zero e quindi con inerzia praticamente uguale a zero.

  5. #15
    Spina L'avatar di Cobra1981
    Club
    Ribelli Lucani
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Aug 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ok provo a verificare l'angolo di ingaggio, sostituisco lo spingipallino e vediamo cosa succede.

    Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

  6. #16

  7. #17
    Spina L'avatar di Cobra1981
    Club
    Ribelli Lucani
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Aug 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Dovrei aver risolto...tutta colpa dello spingi pallino after market...praticamente é un paio di mm più lungo dell' originale e di conseguenza mi bloccava i pallini e tutto il gruppo aria andava in blocco incastrando il pistone tra gli ingranaggi...ora con quello originale non perdo un pallino. Grazie dei suggerimenti!!!

    Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Il motore ht classic army è un ht veloce,con 11.1 1300 20c stà intorno ai 25 bbs.Su un gb classic army IIa versione con scorrevolezze ottimizzate e aoe corretto al millesimo e guarder sp90 riagganciavo..Ho optato per la corsa corta..
    Ultima modifica di Sonnyboy; 22/11/2013 a 17:33

  9. #19
    Spina L'avatar di Cobra1981
    Club
    Ribelli Lucani
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Aug 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Infatti la prossima modifica sarà pistone con denti in metallo molla da 110 tagliata e corsa corta... fin quando regge v bene cosi...per ora sembro aver risolto, 3 caricatori di prova e nemmeno un rumore strano...

    Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Cobra1981; 22/11/2013 a 22:13

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cobra1981 Visualizza il messaggio
    Dovrei aver risolto...tutta colpa dello spingi pallino after market...praticamente é un paio di mm più lungo dell' originale e di conseguenza mi bloccava i pallini e tutto il gruppo aria andava in blocco incastrando il pistone tra gli ingranaggi...ora con quello originale non perdo un pallino. Grazie dei suggerimenti!!!

    Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
    c'è qualcosa che non mi torna in quello che affermi.
    1) se avevi montato uno spingipallino più lungo di circa 2 mm, come minimo non cameravi e non pescavi nessun pallino nemmeno in singolo.
    2)ammettendo per assurdo che con uno spingipallino + lungo del normale di 2 mm, tu riuscissi a pescare-camerare, non poteva essere questo il problema, in quanto lo spingi pallino è mosso dalla sua asta spingipallino che a sua volta è trascinata dalla camma del settoriale e questo non poteva rallentare il pistone in modo tale da riagganciare anche con rof cosi bassi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads265517-Problema-riaggancio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.