Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Slitta homemade x g36 con maniglione

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Lightbulb Slitta homemade x g36 con maniglione

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   FB_IMG_13844516757822229.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   93.7 KB 
ID: 229087
    Mi sono autocostruito una slitta in compensato per poter attaccare un dot. Se a qualcuno interessa posto una mini guida di cone costruirne una,altrimenti non mi prendo il disturbo. Dite la vostra

  2. #2
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Noooooo...percheeeeeeeee !!!!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Perche cosa? La slitta? Se e questa la domanda perche con la maschera di protezione l ottica e troppo bassa. E devo per forza usare la maschera paerche uso occhiali da vista. Se a nessuno interessa potete tranquillamente chiudere

  4. #4
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ma non potevi installare una normale slitta, corta o lunga, facendo due fori? Poi quello è un dot o sbaglio? L'hai messo troppo vicino al al calcio, va usato a metà altezza.
    Guarda questa foto presa qui su sam:

    Allegato 229416

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Beh... La slitta normale costa invece il compensato ce l avevo a casa. Concordo sul fatto che il dot si dovrebbe mettere piu in avanti,ma no mi piace esteticamente. Se proprio devo spostarlo basta che metto la "slitta" al contrario. P.S. il fucile e perfettamente integro,non ho fatto nemmeno un foro ne messo colle o fatto danni,se voglio togliere il tutto mi basta un minuto

  6. #6
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ho capito, hai sfruttato le finestrelle che danno luce alla volata dell'ottica! Magari sprayandola di nero puoi migliorare il lavoro, in più potresti togliere la parte sottostante e fermare tutto con viti/bulloni e dadi con rondella

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    X ora lo lascio cosi. Al limite vedro di trovare una vite un po piu corta ma non ho voglia ne tempo di fare altre modifiche sostanziali

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.