Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Afsoc - pj 2011

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito Afsoc - pj 2011

Ciao ragazzi,
    posto questo setup, ancora incompleto per alcuni oggetti. Al momento ho una sola foto ma aggiornerò il più presto possibile con le altre, sto postando perchè l'entusiasmo è tanto e son contento del risultato che sto ottenendo
    Tutte le ref pics che vedrete dovrebbero appartenere al periodo 2011, e buona parte alla 6^ esercitazione annuale Angel Thunder tenutasi in Ottobre del 2011 a cui prendono parte approssimativamente, circa 1400 unità tra forze americane e forze della coalizione. E' ad oggi, la più grande esercitazione militare di ricerca e soccorso in combattimento.
    Altre invece. riconoscibili dall'ambientazione, arrivano da una sessione di tiro di cui non ho trovato informazioni.

Ecco la prima foto, appena possibile, aggiungerò altre foto più nel dettaglio e che mostrino le 4 visuali del loadout:

Ecco le altre foto

Ringrazio il mio compagno di squadra Chris per le foto

Non guardate la faccia che è brutta

Ora le refpics:

Ed ora la kitlist:

HEADGEAR:
    - FAST Helmet Snake Skin (*)
    - V-Lite Green (*)

CLOTHING:
    - Emerson Combat Pants Gen.2 Multicam
    - Emerson Combat Shirt Gen.2 Multicam
    - Anfibi EI Mod. 2004
    - Paracord Bracelet
    - Royal Gloves

FIRST LINE:
    - Flyye Rigger Belt Khaky
    - Duty Belt
    - Vega Holster Universal Left Handed Holster Tan PA280D
    - Vega Holster Pistol Lanyard Tan
    - Flyye Dump pouch Khaky/Coyote Tan (*)

SECOND LINE:
    - Flyye LBT6094A Khaky/Coyote Tan (*)
    - Flyye Triple mag pouch Khaky/Coyote Tan (*)
    - Flyye Medic pouch Khaky/Coyote Tan (*)
    - Flyye M60 Mag pouch Khaky/Coyote Tan (*)
    - Flyye Admin pouch Khaky/Coyote Tan (*)
    - Flyye Radio pouch Khaky/Coyote Tan (*)
    - Flyye MAP Khaky/Coyote Tan (*)
    - Hydratation 2LT Camelback (*)
    - Cyalume (Normal)

WEAPON:
    - M4 SOPMOD BOLT EMPERION VERSION(*)
    - Vertical Grip TangoDown (*)
    - Wilcox Hi Mount (*) + Aimpoint M2 (*)

- Beretta M9A1 CO2 (*)

Per la comunicazione al momento uso una Brondi Dynamic FX che sostituirò con una MidlandG7.

Passiamo a quello che manca, o che va sostituito.
    - ComtacII + ArcRail
    - Oakley Gloves
    - Lowa Zephyr Gtx Hi
    - Patches & Callsign
    - C.A.T.

Considerate che il tutto viene rovinato dal fatto che in gioco utilizzo una griglia paradenti

Lo so, manca ancora tanto, ma tanto è già stato fatto per metter su quanto vedete nell'unica foto postata al momento. Spero un giorno potrà passare nella sezione Inspired, intanto resta qui, in attesa di aggiornamenti e migliorie Io ho detto tutto quello che potevo dire, ora tocca a voi, sotto con commenti e critiche

Grazie per la lettura,
    Peppels

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Peppels95; 24/11/2013 a 20:31

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Cambia le scarpe... Immediatamente!!!! E metti più foto del tuo setup invece di riempire di ref pic...

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Cambia le scarpe... Immediatamente!!!! E metti più foto del tuo setup invece di riempire di ref pic...
    Per le scarpe, come ho scritto le cambierò appena possibile con degli Zephyr HI, anche se sono incerto poichè ho letto pareri "preoccupanti" riguardo l'aderenza su piastrelle umide. :P Le foto dovevo aggiungerle domenica, ma ho avuto un imprevisto e non sono potuto andare al campo, per fare le foto. Domenica le farò e arriveranno le foto del setup

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

buona la prima!!!! ma ti manca un saaaaaacco di attrezzatura medica....:P si lo so sono fissato

mi spiego...per quanto sono soccorritori...per cui qualcosa per soccorrere dei feriti ce l'avranno no??? ti consiglio di aggiungere più di un CAT (almeno 3)...e poi un'altra pouch medica (ti consiglio una NARP cosciale...ne ho una ed è veramente un'ottimo pezzo)...dopodiché forbici, pennarelli, tagliacinture e altri ammenicoli per fare lo sborone

poi sarai bellissimo!!!

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio
    buona la prima!!!! ma ti manca un saaaaaacco di attrezzatura medica....:P si lo so sono fissato

mi spiego...per quanto sono soccorritori...per cui qualcosa per soccorrere dei feriti ce l'avranno no??? ti consiglio di aggiungere più di un CAT (almeno 3)...e poi un'altra pouch medica (ti consiglio una NARP cosciale...ne ho una ed è veramente un'ottimo pezzo)...dopodiché forbici, pennarelli, tagliacinture e altri ammenicoli per fare lo sborone

poi sarai bellissimo!!!
    Sarà mica deformazione professionale? Avevo letto pennelli e non mi quadrava il discorso Per il discorso attrezzatura medica, avevo pensato a 2 CAT da inserire negli spallacci oppure 1 nello spallaccio e l'altro sul cummerbund. Alle forbici non avevo pensato, ne prenderò un paio Sinceramente vorrei evitare un cosciale perchè non mi sembrano molto stabili quelli che ho visto, ma se hai un link con quello che intendi tu, mi faresti un favore perchè ne ho visti diversi modelli. Con altri ammenicoli che intendi?
    Ripeto, manca ancora molto, ma ho postato anche per ricevere dei consigli Grazie ragazzi

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Per le scarpe, come ho scritto le cambierò appena possibile con degli Zephyr HI, anche se sono incerto
    Se non sei sicuro delle Lowa vai di Asolo... se le usano anche alcuni signori delle ref pics ci sarà un motivo...

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Se non sei sicuro delle Lowa vai di Asolo... se le usano anche alcuni signori delle ref pics ci sarà un motivo...
    Purtroppo è difficile unire la mia necessità di avere un anfibio e non una scarpa da trekking/backpacking con un buon grip su molti terreni e con le ref pics. Avevo anche visto che usano Belleville, che potevano essere una soluzione, ma i pareri anche là non sono rassicuranti.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Prenditi le asolo FSN95 oppure le merrell MOAB... io ti consiglio le seconde in quanto grippano meglio sull'umido e sul bagnato delle prime, e costano anche quasi 50 euro di meno! se vuoi proprio gli anfibi, prendi i belleville 790 e via!

I lowa comprali, tirali fuori dalla scatola, accendi il camino, e buttaceli dentro!!
    Ultima modifica di mr.old; 22/11/2013 a 02:10

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Prenditi le asolo FSN95 oppure le merrell MOAB... io ti consiglio le seconde in quanto grippano meglio sull'umido e sul bagnato delle prime, e costano anche quasi 50 euro di meno! se vuoi proprio gli anfibi, prendi i belleville 790 e via!

I lowa comprali, tirali fuori dalla scatola, accendi il camino, e buttaceli dentro!!
    Perché dici questo dei Lowa? mi piacciono un sacco le Asolo ma preferisco un anfibio e sinceramente i pareri sui Belleville790 riguardo la caviglia ecc mi lasciano perplesso oltre al fatto che trovare un rivenditore in Italia è un'impresa e non saprei quale versione prendere. Oltre a scegliere la versione in GTX non saprei che altro scegliere. Inoltre per il prezzo a cui li ho visti forse convengono sempre i Lowa confrontandoli

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io ho un sacco di amici e sentito un sacco di pareri negativissimi sui lowa, e te li ho riferiti! Come modello per i belleville ti servono i 790 o i 790s che hanno la punta in metallo e per il resto sono identici!

per quanto riguarda la protezione della caviglia, mi domando cosa vogliano le persone in più, pare che solo perchè non sono rigidi da impedirti di chinarti allora siano una trappola!
    Per il prezzo su ebay.com li paghi 20 euro+ss

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

afsoc

tagliacinture

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.