Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Afsoc - pj 2011

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Io ho un sacco di amici e sentito un sacco di pareri negativissimi sui lowa, e te li ho riferiti! Come modello per i belleville ti servono i 790 o i 790s che hanno la punta in metallo e per il resto sono identici!

per quanto riguarda la protezione della caviglia, mi domando cosa vogliano le persone in più, pare che solo perchè non sono rigidi da impedirti di chinarti allora siano una trappola!
    Per il prezzo su ebay.com li paghi 20 euro+ss
    Vado con ordine: grazie per l'intervento perché effettivamente non ero ancora sicuro su cosa prendere come anfibi. A questo punto, valutata la protezione alla caviglia, che grip hanno? Si va tranquilli? Diciamo che potrebbe aprirmi un'altra via
    In ogni caso, prenderei a questo punto i 790gtx senza punta in metallo, ma a 20+ss nuovi non li ho mai visti anche su ebay.com.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Sarà mica deformazione professionale? Avevo letto pennelli e non mi quadrava il discorso Per il discorso attrezzatura medica, avevo pensato a 2 CAT da inserire negli spallacci oppure 1 nello spallaccio e l'altro sul cummerbund. Alle forbici non avevo pensato, ne prenderò un paio Sinceramente vorrei evitare un cosciale perchè non mi sembrano molto stabili quelli che ho visto, ma se hai un link con quello che intendi tu, mi faresti un favore perchè ne ho visti diversi modelli. Con altri ammenicoli che intendi?
    Ripeto, manca ancora molto, ma ho postato anche per ricevere dei consigli Grazie ragazzi
    Deformazione..??? la mia sarà anche una DEPRAVAZIONE professionale!!!!

comunque...il cosciale NARP che ti ho proposto è questo: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   untitled.png 
Visite: 50 
Dimensione:   15.6 KB 
ID: 229473 che so per certo essere usato (o comunque essere stato usato) dai Navy Seals e dai PJ

I CAT vanno bene anche due...spesso si vede che loro ne portano due negli spallacci come hai detto tu....per altri ammenicoli direi cose tipo bende, garze, se lo trovi una lama tagliacinture (che sul campo possono risultare estremamente utili), pinzette, un Multi-Tool...anche strumenti più complessi (e decisamente inutili nel softair ) come delle tronchesi farebbero sicuramente scena

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio
    Deformazione..??? la mia sarà anche una DEPRAVAZIONE professionale!!!!

comunque...il cosciale NARP che ti ho proposto è questo: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   untitled.png 
Visite: 50 
Dimensione:   15.6 KB 
ID: 229473 che so per certo essere usato (o comunque essere stato usato) dai Navy Seals e dai PJ

I CAT vanno bene anche due...spesso si vede che loro ne portano due negli spallacci come hai detto tu....per altri ammenicoli direi cose tipo bende, garze, se lo trovi una lama tagliacinture (che sul campo possono risultare estremamente utili), pinzette, un Multi-Tool...anche strumenti più complessi (e decisamente inutili nel softair ) come delle tronchesi farebbero sicuramente scena
    Interessante il cosciale mi piace e mi darebbe la possibilità di spostare lá il kit medico e avere spazio libero nelle altre tasche. Il multi tool doveva arrivare da mio fratello ma poi ha deciso di regalarmi parte del fucile xD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

fidati...in quella cosciale ci sta un sacco di roba (ci tengo le cose più ingombranti tipo teli sterili, coperte metalliche, ecc.) ed è come non averla addosso...

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke_SIX_1990 Visualizza il messaggio
    fidati...in quella cosciale ci sta un sacco di roba (ci tengo le cose più ingombranti tipo teli sterili, coperte metalliche, ecc.) ed è come non averla addosso...
    Il tempo di trovarla e vedo di prenderla sinceramente i cosciali non mi hanno mai ispirato stabilità, ma questo mi convince.

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Aggiunte le altre foto del loadout nel primo post

Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

Asolo for life, noi li usiamo tutti in squadra e sono fenomenali.

Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Ragazzi ditemi se sbaglio ma questa foto é di un pj che indossa un paio di lowa?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1385555256.930057.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   71.8 KB 
ID: 230417

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Sembra proprio di si.

Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Buono! Volevo prendere le Asolo ma visto che ho trovato foto dove usano i lowa resto con quelli. I lowa ti posso dire che sono ottimi, sono ultra comodi e non fanno entrare un pelo di acqua. Unica cosa negativa come gia accennato è che devi state attento sull umido, tipo sulle rocce poiché non hanno la suola in vibram. Ti do un consiglio sui narp cat, sugli spallacci non sono molto comodi, secondo me è meglio posizionarli sui pals con l uso di elastici in questo modo.
    Ultima modifica di jacop94; 27/11/2013 a 16:38

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

afsoc

tagliacinture

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.