Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: m16, quale?

  1. #11
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Prendi il king Arms m16 moe 200 e spicci, ha il calcio fisso, e i fili posteriori, , se vuoi mettere ubr o moe basta che togli il calcio fisso e monti quello che ti piace di più. Almeno non hai un dboys!!

  2. #12
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Si ma la king arms non fa il classico m16 con ris...e il frontale moe lungo da m16 è davvero inguardabile (de gustibus). Se devi prendere il king arms prendi il modello "base" con le classiche astine; occhio però che mi pare di aver letto tempo fa che se un giorno vorrai montarci un ris, sarà sia un problema rimediarlo, sia un problema per la compatibilità (lo lessi tempo fa...quindi magari qualcosa è cambiato). Se vuoi il classico modello con ris le scelte sono: g&p o dboys. Comunque i dboys non dovrebbero essere male internamente, salvo sfighe con una ventina d'euro e un paio d'orette di lavoro si sistemano a dovere. Tieni conto poi che anche su i g&p potresti mettere mano al gearbox/hop up (gommini scadenti, alberi degli ingranaggi che si spezzano, bassa potenza ecc...).

  3. #13
    Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    si infatti il Ka sarebbe la prima scelta, ho un cqb ed è stupendo, però è che appunto ho sentito della incompatibilità dei gusci con frontali cinesi, e i ras originali costano una follia. la dboys fa pezzi carini, persino gli spr mod 1 e 0, però internamente sono come sono..

  4. #14
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Ehehe non sempre si possono avere la botte piena e la moglie ubriaca

  5. #15
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxno91 Visualizza il messaggio
    Ehehe non sempre si possono avere la botte piena e la moglie ubriaca
    ............. e la vigna da vendemmiare.

  6. #16
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    ............. e la vigna da vendemmiare.
    Sei proprio esigente Luky!!! ahahaha
    Comunque Brambe.. se opti per un m16 o della king arms o della dboys ti sarei grato se facessi una recensione a riguardo: sono anche io tentato di prendere un m16 come regalo di natale e sarei piu orientato verso il dboys visto che necessito del ris, causa setup da usmc...però sicuramente i gusci king arms saranno nettamente superiori ai cinesi con loghi bianchi

  7. #17
    Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    eh max, idem con patate. sono entrato in una squadra con setup USMC e quindi mi sono convinto a buttarmi su un'm16. Credo che probabilmente andrò sul dboys non so bene che modello forse l'spr ma cmq qualcosa con ras. d'accordo qualsiasi cosa prederò, nel caso non ci fosse nel database di sam, mi butterò su una recensione! poi magari le nonne oliano il portafolgio e mi butto sull'm16 ras g&p..

  8. #18
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Ehehehe quest'estate sono stato da safarà e ho fatto un confronto diretto tra l'm16 ris dboys e il g&p...sono 2 pianeti differenti! Il g&p ha una verniciatura spettacolare, contrariamente alle aspettative è ben bilanciato e non sembra tanto pesante e non balla nemmeno un pochino! Sembra una trave! Il dboys ha una verniciatura con qualche sbavatura, il ris che ballava e non mi ha convinto tanto...c'è da dire però che costa la metà Qui su SAM ci sono già le recensioni sull'm16ris della g&p e di un m16ris dboys ma quest'ultima risale a parecchio tempo fa, infatti presentava i gusci senza loghi (secondo me decisamente migliori di quei loghi fasulli con scritto usmc che si trovano ora), dagli un'occhiata se non lo hai già fatto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.