Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: c'è qualcuno che acquistato il sistema LACS V2?

  1. #61
    Spina
    Club
    Sezione 9
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Sono felice che qualcuno di questo forum abbia provato e vuole continuare a provare sistemi lasertag per capire il prodotto meglio per lui.
    Torno a ripete , provate provate tutto ogni funzione dimensione e sistema e riconoscete il sistema che fa per voi.
    Alla lacs troverete il gioco 4 sensori fascio 100 cm , il ludico 9 sensori fascio 30 40 cm e il pro per chi vuole di piu e raggiungere livelli di simulazione superiori con 15 sensori e fascio di 20 25 cm .
    Tutto reversibile su ogni arma e montabile sui vostri vest.


    Un altro team che ha provato domenica e ne sono rimasti felicemente sorpresi . Loro sono di Mantova.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Indrit; 23/06/2014 a 15:07

  2. #62
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    grazie a voi di esser venuti...come ho detto, a mio avviso, non ci son storie che tengano...il sistema "pro" con il fascio stretto ed i 15 sensori, ad ora, è quello che più ci aggrada...

    vedremo ovviamente se anche altri sistemi sono paragonabili a questo, o se altri sono paragonabili al v2 (che però ora non prendiamo in considerazione, in quanto propendiamo all'unanimità verso il v3)

  3. #63
    Spina
    Club
    Sezione 9
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito


Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Lacs

simgun

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.