Ciao a tutti
c'è qualcuno che ha acquistato il sistema LACS V2?
Vorrei contattarlo per scambio informazioni ed eventuale calendario partite.
Grazie fin d'ora.
Peace!
mAo
NB cerco chi l'ha acquistato, NON chi lo produce o lo vende.
Ciao a tutti
c'è qualcuno che ha acquistato il sistema LACS V2?
Vorrei contattarlo per scambio informazioni ed eventuale calendario partite.
Grazie fin d'ora.
Peace!
mAo
NB cerco chi l'ha acquistato, NON chi lo produce o lo vende.
Ultima modifica di ib9; 21/11/2013 a 00:28
Nessuno??
provo a girarla così:
c'è qualcuno ( o sapete di qualcuno) che gioca utilizzando il sistema LACS V2?
Grazie ancora.
Peace!
mAo
Posso dirti che ho sottoscritto il tuo thread perche' curioso di saperlo. L'ho solo testato, mi e' piaciuto ma se non e' distribuito non so se lo comprero' ...
Il vostro team e' tutto LACS?
no, materiale LACS non l'ho mai visto e comincio a dubitare che ce ne sia in giro...
Ti confesso che nel test effettuato con i ragazzi della LACS di Bassano ne sono rimasto piacevolmente colpito. E' un ottimo prodotto ed anche molto "aperto".
Per ora mi limito al softair ma non e' detto che un domani non si faccia il salto. Le potenzialita ci sono tutte.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
fai prima a scrivere alla smtech o contattare sergio mian su facebook. ci sono diversi team sparpagliati sul nord est. io sto cercando di crearne uno a mantova ma prob non ci sarà nulla di concreto fino all'autunno (i team softair in zona lo stanno provando in questi mesi). anche a verona so che c'è molto interesse e anche sul vicentino ovviamente . sec me cmq ti conviene scrivere alla ditta. quanto alla distribuzione chi se ne frega!!!!
Qui in Friuli so che il gruppo "Orsi Wargame" di Udine ha acquistato alcuni kit LACS pochi mesi fa.
Nel frattempo è uscita la versione V3 del LACS !!!
Compatibile in tutto e per tutto con la 2. Inoltre si può fare upgrade da 2 a 3. Ma scusa il pulce non e una specie di upgrade! E poi meglio novità frequenti che nessuna x 20 anni!!!
------ Post aggiornato ------
Allora c e un team a bassano e uno a Montebelluna senti la ditta x info