Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatori monofilari m4

Spina L'avatar di Razgriz_95
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatori monofilari m4

Salve a tutti, possiedo un m4 della dboys versione SD
    e ho deciso di passare ai monofilari per comodità mia.
    Sul sito delle 3 luci ho trovato un set di caricatori della marca ASG... ho consultato la tabella della compatibilità ma non sono presenti, qualcuno sa se sono compatibili o meno?
    Problemi di pescaggio?

E' molto urgente! grazie in anticipo
    p.s non venite a scrivere che i caricatori di tecnopolimero fanno schifo rispetto quelli di metallo ahahah

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

be ci sono anche i king arms a set di 5 sia metal che i polimero e vanno benissimo,e non costano tanto,importante sono i pallini devono essere ottimi no marche da discaunt.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

visto che non è un thread di vendita penso di poterlo scrivere: nuovi li prendi a 35 in polimero senza graffi ne nastro isolante...

cmq io mi associo a frog, non conosco i caricatori asg ma non credo costino molto meno di 7 euro l'uno, quindi per quella cifra vai assolutamente di king arms che spaccano!!

p.s.: a meno che tu non voglia farci da cavia e sperimentare questi di asg così se fanno cagare ce lo dici e non li terremo mai in considerazione!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ahahahahah voglio essere pagato xD
    comunque oltre al dboys c e anche un jg di m4... se i kingarms sono cosi buoni...ma sono compatibili con i dboys?
    marca del c***o...

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

che io sappia e da test diretti (compagni di club, io, amici etc) funzionano praticamente su tutto (g&g, k.a., dboys, jg, a&k, vfc provati direttamente)!
    si narra che funzionino anche sugli mp5 e sugli ak...

cmq in caso i tuoi gusci siano proprio stampati col deretano, le modifiche sono minime ed infime tipo mettere un giro di nastro isolante come ha fatto daora nella foto qui su oppure appiccicare del velcro internamente, cmq robetta da poco!

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora io vado convinto su questi caricatori KA
    prendo il pacco da 10 e sono apposto.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Razgriz_95 Visualizza il messaggio
    allora io vado convinto su questi caricatori KA
    prendo il pacco da 10 e sono apposto.
    bravo, ne sarai entusiasta

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

vai tranquillo, io ne ho ancora 6 metal che hanno piu di 10 anni (non scherzo, forse anche 15! ) e funzionano ancora perfettamente!!

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Razgriz_95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo un m4 della dboys versione SD
    e ho deciso di passare ai monofilari per comodità mia.
    Sul sito delle 3 luci ho trovato un set di caricatori della marca ASG... ho consultato la tabella della compatibilità ma non sono presenti, qualcuno sa se sono compatibili o meno?
    Problemi di pescaggio?

E' molto urgente! grazie in anticipo
    p.s non venite a scrivere che i caricatori di tecnopolimero fanno schifo rispetto quelli di metallo ahahah
    ASG é una ditta mi sembra Danese che tratta materiale cinese (Cyma, DBoys, Goldenbow...) rifinendolo un po' di più, pertanto sono sicuramente compatibili al 100% con il tuo M4... però se sei orientato per King Arms non sbagli ottimo rapporto qualità/prezzo...
    Ultima modifica di jonny60; 21/11/2013 a 18:41

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si sono di quelle parti li (quei posti tristissimi di gente incivile done non vedi una topa manco a pagarla... ) e anche le loro asg non sono malaccio, ho un amico che mi ha regalato il suo vecchio krinkov (credo sia base jg) perchè ha smesso di giocare e dopo due anni di maltrattamenti l'interno è davvero in ottime condizioni, spessoramento ancora perfetto, grasso quanto basta etc!!

se non sbaglio c'era in italia la ASI (mi pare fosse italiana ma non ne sono certo) che faceva le stesse cose, prendeva dei cinesi, li puliva e perfezionava e poi li rivendeva e alcuni erano davvero bei prodottini!

Questa pagina è stata trovata cercando:

monofilari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.