Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Silenziamento gruppo aria

Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm

Predefinito Silenziamento gruppo aria

Ciao a tutti, l'altra sera mi é stato portato un fucile da modificare (f2000 g&g) per renderlo il più silenzioso possibile. Al che mi sono interrogato su tutte le teste pistone/cilindro che conosco per trovare l'abbinamento migliore. Per la testa pistone ho giá scelto quella in alluminio silenziata della lonex (quella a funghetto per intenderci, la uso sulle mie repliche e da degli ottimi risultati), ma il problema é la testa cilindro... Qual'é quella più silenziosa? Che attutisce meglio il colpo del pistone, possibilmente in policarbonato o comunque non in alluminio/ottone/qualsiasi metallo?
    Vi chiedo anche se sapete darmi altri consigli in generale sul silenziamento... Grazie in anticipo per le risposte, e vi auguro una buona giornata

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Polimero non serve neanche chiederlo .-.

Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm

Predefinito

Si ma io chiedo proprio QUALE testa cilindro prendere... Marui, lonex, o altro....

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Ne basta una in polimero, se non tiene usi il teflon.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.