Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Kriss Vector o più classica G&P?!?!?

  1. #1
    Spina
    Club
    Jassy's Ace Crew
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Aug 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Kriss Vector o più classica G&P?!?!?

    ciao ragazzi, il quesito che vi pongo è abbastanza easy....
    sabato dovrei andare in direzione San Marino per vedere 2 GBB che mi incuriosiscono....
    1- Kriss Vector (dura e pura)
    2- G&P Sentry Magpul

    la Vector è bella e tutto ma mi preoccupa la reperibilità dei caricatori, la canna cortina e l'otturatore sempre aperto....
    la G&P è molto più moddabile, facilità di reperibilità pezzi.....certo, costa anche 160€ in più ed è forse meno affascinante....

    qualcuno di voi le ha mai provate o saprebbe indirizzarmi sulla migliore in termini di assemblaggio, resistenza, delicatezza ecc ecc?!?!!?

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Se è il tuo primo gbbr ti consiglio il kriss o qualcosa di ancora più facile come l'mp9.
    Il g&p è bellissimo ed è un vero gbbr (kriss, mp7 ed mp9 sono smg) ma troppo rognoso per un neofita, se lo compri adesso avrai non pochi problemi con l'inverno alle porte e per utilizzarlo con il co2 hai bisogno di ulteriori upgrade dal costo proibitivo.
    Il G&P si presta poco all'utilizzo in raffica mentre le smg rendono decisamente meglio.
    Uomo avvisato...
    Ciao

  3. #3
    Spina
    Club
    Jassy's Ace Crew
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Aug 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ti ringrazio per il consiglio, quello che però mi fa tentennare per la Kriss sono i caricatori......
    Perché non penso di trovarli subito li a Sanmarino....
    Dovrei sicuramente farli ordinare o ordinare io direttamente, penso...

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    magari fai un paio di telefonate a qualche store che li paventa come disponibili e te li fai mettere da parte (gli fai una ricarica di 5 euri per bloccarli per sicurezza )!
    san marino è piccola quindi a parte saddafa e il semaforo gli altri store li trovi tutti nel raggio di 1km (in linea d'aria sono a circa 17 metri l'uno dall'altro ) e girarteli tutti per prendere i 4/5 caricatori che ti servono non è difficile

    se posso permettermi un consiglio, approfittando del fatto che vai li di persona fatteli caricare i caricatori e controlla che non ci siano perdite di gas perchè due miei amici francesi che hanno preso 7 caricatori a cranio ne hanno avuti BEN DUE a capa che perdevano, presi tra l'altro in due negozi differenti quindi la statistica è importante

  5. #5
    Spina
    Club
    Jassy's Ace Crew
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Aug 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ottimo consiglio....
    Si conosco SanMarino e tutti i suoi negozi, ma nei vari siti non menzionano caricatori per Kriss Vector....
    Per m4 c'è ne sono a volontà...
    Per quello che il Sentry Magpul guadagna punti, c'è di ogni e pure subito!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    ah beh io pensavo che ne avessi gia trovati!!
    allora scusa il problema dove sta? ti sei gia risposto da solo: vai di g&p almeno anche se ci dei lavorare su CE NE HAI DA LAVORARE e trovi tutto!
    se per il kriss non trovi i caricatori, magari necessita di upgrade pure quello ma non trovi manco i pezzi e via cantando, chi te lo fa fare?

  7. #7
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Il G&P senza caricatori co2 non lo usi in sto periodo dell'anno e quelli sono ancora più difficili da trovare.

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    mi sembra strano...
    cioè lo so che SI TROVANO MENO degli altri ma si trovano se giri un po!

    ad esempio un po di tempo fa da saddafà c'erano ma non erano presenti sul sito, e un tizio in negozio se ne stava prendendo tipo 20 (credo per lui e altra gente ) proprio perchè introvabili, ma il commesso gli disse che a breve avrebbero regolarizzato gli arrivi

    cmq per il kriss mi è stato appena riferito che in francia non hanno grossi problemi a trovare caricatori o anche pezzi di ricambio/upgrade, quindi semmai fatti qualche giro online da quelle parti perchè se non erro le spese di spedizione non sono estreme

  9. #9
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Nemesi sat
    Iscritto il
    29 Jul 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Il kriss Vector a mio parere è bellissimo, ma purtroppo ha un grilletto che è duro come il legno e poco reattivo (Mia opinione). Magari ho provato un modello sfortunato, ma non credo...
    Chiaramente dipende molto anche dal tuo stile di gioco...

  10. #10
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Il grilletto duro è tipico dei gbbr e delle controparti reali... si chiama scatto e per quanto riguarda i fucili d'assalto è tarato sui 3kg che rispetto ad un elettrico sono un'enormità.
    Il g&p ha uno scatto a mio avviso stupendo, corto definito netto, sembra vero.
    Gli scatti rinviati di solito sono molto differenti, credo che il vector non faccia differenza.
    Anche l'mp9 ha uno scatto bruttino ma il suo porco lavoro lo fa.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 24/11/2013 a 17:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

kriss

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.