Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Buio ,quasi, totale!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Question Buio ,quasi, totale!!!

Ciao a tutti sono un softgunner che finora ha seguito passivamente il forum in lungo e in largo finche non ho deciso di scrivere per la prima volte in questa Bibbia telematica chiamata SAM

Vengo al punto,dopo due anni di softair a livello amatoriale e felice possessore di due aeg (Steyr e SL8) ho notato per la prima volta le gbb...
    Sono mesi che spulcio le vostre discussioni,cercando di capire e assimilare nozioni ed esperienze.
    Ma ahime alcuni quesiti ancora assillano la mia mente bacata.
    Ora veniamo al dunque:
    1) In molte discussione in cui neofiti chiedevano pro e contro dei gbb ,ed ho letto che prima o poi si dovra mettere mano alla replica,e non ne vedo uno svantaggio bensi uno stimolo al di fuori dei campi gioco,ma sono cosi impossibili da sistemare per un neofita a dispetto della controparte elettrica???
    2)Ho letto che alcune gbb hanno o non hanno l'HU ,ma,da dove lo si regola,visto che l'otturatore serve al funzionamento del gbb???

Partite dal presupposto che non ho mai utilizzato gbb e sto vagliando l'idea di fare questo "passo"(ghk pdw da luporosso)

Non fustigatemi se ho fatto degli errori(e la mia prima volta qui su sam)
    Ringrazio anticipatamente
    Francesco

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao e ben venuto, provo a risponderti brevemente.
    1- Se parti da una replica sbagliata/nata male non troverai pace ( ma la perseveranza porta comunque risultati ed io ne sono un esempio)
    2- L'hop up si regola in modi diversi, su un m4 g&P da sotto la canna, su un M4 we dall'ingresso otturatore aprendo il fucile a compasso ed estraendo l'otturatore.
    Il GHK PDW nasce con hop up fisso ma forse (qualcuno ci illumini) le ultime versioni sono state aggiornato con HU regolabile da non so dove.

3- Occhio ad acquistare fucili in cina...

Ciao

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ciao e ben venuto, provo a risponderti brevemente.
    1- Se parti da una replica sbagliata/nata male non troverai pace ( ma la perseveranza porta comunque risultati ed io ne sono un esempio)
    2- L'hop up si regola in modi diversi, su un m4 g&P da sotto la canna, su un M4 we dall'ingresso otturatore aprendo il fucile a compasso ed estraendo l'otturatore.
    Il GHK PDW nasce con hop up fisso ma forse (qualcuno ci illumini) le ultime versioni sono state aggiornato con HU regolabile da non so dove.

3- Occhio ad acquistare fucili in cina...

Ciao
    1_Questa è una tombola , ma a metterci le mani ,anche se non ne mai aperta una,non i spaventa
    2_grazie mille per la risposta,è ke ho visto un ragazzo che ha modificato il suo mettendoci direttamente una nova canna x l'hop up.
    3_L'acquisto dalla cina lo so ke è complicato(dogana),ma lo farei rimbalzare da UK in quanto ci abita un mio amico,anche se sto vedendo che su di un sito italiano,danno gli WE gia revisionati ,tutti open bolt,con due caricatori(uno gas e uno CO2) gia entro il joule;
    costano un po di piu ,ma spero in servizio maggiore oltre che a una scelta veramente doppia se non tripla rispetto a saddafà.
    il GHK PDW mi allettava perche non si doveva passare per forza al CO2 nei mesi freddi ,perche avendo caricatori dedicati direttamente per le basse temperature si sopperiva a questo inconveniente.

grazie ancora per le delucidazioni

Club
    non affiliato

Predefinito

Mi sa che hai un'informazione sbagliata, con il gelo anche il pdw della ghk necessita del co2.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Su redwolf il nuovo modello GHK PDW ,oltre all'HU regolabile è compatibile con i caricatori della replica dello Scorpion EVO 3 sempre GHK , come dimostrato nel video di redwolf (hanno lasciato dentro il frigo il caricatore per una notte intera)sparava,un po meno potente,ma sparava,eccome se sparava.

Club
    non affiliato

Predefinito

Si si certo... prove già viste e riviste di ogni replica... fatte anche da me.
    In campo cambia tutto fidati, dopo la seconda volta che ricarichi di gas ti ritrovi con la pressione prossima allo zero.
    Inizia a sbuffare gas, ti si imbratta il gommino e la gittata utile diventa ridicola, finisce che lo scarrellamento diventa talmente loffio che non incamera più i colpi.
    Migliore è la replica più a basse temperature ci si può spingere ma sotto zero con umidità e tempo avverso diventa una tragedia.
    Zero gradi con sole e bassa umidità magari ce la si fa ancora ma non a raffica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

kriss

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.