Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Compatibilità pistone

  1. #1
    Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    123

    Predefinito Compatibilità pistone

    Salve a tutti ragazzi! Ho comprato un pistone madbull alien verde per raffiche veloci con denti in acciaio e oggi l'ho montato sul mio masada (magpul), ma ho dovuto rimontare il vecchio pistone originale perchè quello madbull era più grosso. ho provato anche a limare le guide, che misurando col calibro erano più larghe di 1 mm, ma a quanto pare è proprio il diametro del pistone ad essere maggiore in quanto ancora non funzionava.
    Ma è colpa del pistone madbull che per qualche motivo è diverso dagli altri o è colpa del gear box del masada che è più stretto?? Nel malaugurato caso che la risposta fosse la seconda, potreste suggerirmi qualche pistone adatto (magari con 14 denti e magari pure in metallo)?
    Grazie!

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    il gb del masada magpul(no a&k) e' piu' stretto,come tutti gli ares(magpul monta ares)...aimtop rosso e sei a posto(non e' il massimo ma di solito tiene)

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    oppure contatta L'UTENTE JASON che lui l'ha smontato e rimontato e cambiato varie cose del masada perciò forse sa anche altre marche

  4. #4
    Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Perfetto grazie mille!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    sul mio ex masada ne ho provati di tutti i colori... gli unici che sono andati bene erano: il suo originale e il lonex blu con 7 denti in metallo
    P.S. occhio a come tratti quel maledetto gearbox, è molto fragile

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.