Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Zaino 24h per ASG supplementare

  1. #1
    Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    35

    Exclamation Zaino 24h per ASG supplementare

    Salve a tutti!

    Ho in programma di acquistare il mio primo zaino tattico per partite e/o tornei da 24h, e speravo che qualcuno potesse darmi qualche consiglio per fare un buon acquisto senza spendere una fortuna.
    In particolare mi preme sapere quali dovrebbero essere le dimensioni ideali (espresse in litri) per uno zaino che possa contenere l'equipaggiamento essenziale per una 24h e, cosa per me fondamentale, una ASG di riserva (nel mio caso un G36C). Sono ben accetti anche suggerimenti sull'equipaggiamento essenziale da portare nello zaino per questo genere di eventi
    Grazie dell'attenzione, spero possiate aiutarmi

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    un g36c lo metti anche attacato ad un camelbak da 8 litri...
    se lo vuoi PER FORZA ficcare dentro allora secondo me devi andare oltre i 40lt (nel mio 60lt ci entra tranquillissimamente ma capisci che ci balla un tantino!! ) perchè nei classici da 24h tipo i 35lt o i kangaroo/map non ci cape!

  3. #3
    Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Chiedo agli admin di chiudere il topic, grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ZAINO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.