Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Consiglio fucile secondario

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito Consiglio fucile secondario

Salve a tutti, sono nuovo nel forum

Sono un felicissimo possessore di un M4 A1 della Classic Army!
    Vorrei però comprare un'altra asg con un budget abbastanza ristretto...
    Mi potreste consigliare secondo voi qual'è il migliore tra questi?: Ps ho cercato le relative recensioni ma non le ho trovate

1) M4 CM16 della G&G

mi piace soprattutto perché ha il gearbox 8mm. Inoltre ho sentito dire che le plastiche dei gusci sono di ottima fattura!

2) M4 Carabine della Ares

Quest'asg mi incuriosisce molto soprattutto per il fatto che ha lo switch elettronico di serie!!! Inoltre costa davvero poco (€105 su gm) e il fatto che è della Ares è una garanzia! Anch'essa comunque ha il gearbox 8mm.

3) M4 A1 Plastic della King Arms

Mi piace dato che ha i loghi originali incisi sui gusci, e comunque si sa... la king arms è la king arms...

Allora, quale ritenete migliore ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

secondo me, lascia stare la ares...
    il g&g è perfettissimo e se hai culo lo prendi a 100 euro che esce a 0,98j
    il k.a. è sempre il top anche come polimero ma non è sicuro che lo trovi a filo joule (ti potrebbe uscire a 0,80 come a 1,10 almeno io ne ho un fottìo di k.a. e ci ho quasi sempre dovuto mettere le mani)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Confermo il G&G combat machine. Assolutamente nel joule.

Fatto bene, bello, affidabile e più low cost dei low cost

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

occhio ai king arms: su saddafà c'è scritto che vengono venduti con i loghi rimossi, quindi chiederei prima al rivenditore se quello che stai per comprare li ha oppure no. Io ho un amico che ha il cm16 ed è un buon fucile per iniziare: ti avviso però che non è molto veloce, anzi

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

in effetti di serie è stralento ma basta un motorino HQ cinese, e va da dio

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

ti consiglio ARES ne ho avuti 2 entrambi perfetti , unici "difetti" un po lentucci nel rof , ed il calcio non è perfettamente intercambiabile con i modelli "universali" ha infatti l'attacco lievemente piu grande , ma di contro hai il sistema di cambio rapido della molla che ti consente una volta estratta la molla di aprire e chiudere il GB con grande facilità, oltre al menzionato grilletto elettronico che evita quel fastidioso inconveniente comune a molti m4 che dopo qualche tempo cominciano ad avere problemini di singolo/raffica dovuti all'usura del cutoff . Dimenticavo .. hai bisogno del reggimolla apposito e non puoi montare quelli cuscinettati ..

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma un usato ?
    il mercatino pullula di asg a prezzi ridicoli.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

mi permetto, ares è una garanzia... di rogne

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    mi permetto, ares è una garanzia... di rogne
    mi spiace contraddirti ma ne ho avuti 2 e non ho MAI avuto nessun problema, a quali rogne ti riferisci ?

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Anche io ho avuto problemi con due ares (uno mio e uno di un amico): comprati e rivenduti al volo...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.