Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Un minuto di riflessione

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito Un minuto di riflessione

So che non è l'area giusta ma mi sia concesso di manifestare il mio cordoglio e la mia solidarietà per la bellissima Sardegna tanto duramente colpita da una alluvione che ha causato molti morti e tanta distruzione. La morte di un giovane padre con il suo bimbo è stata per me un dolore veramente intenso ed inaspettato, visto che sono persone a me sconosciute. Ho tanti amici in Sardegna, tanti giocatori di softair. Mi auguro che tutti loro stiano bene e non abbiano avuto problemi.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Sardegna.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   31.7 KB 
ID: 228842

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    So che non è l'area giusta ma mi sia concesso di manifestare il mio cordoglio e la mia solidarietà per la bellissima Sardegna tanto duramente colpita da una alluvione che ha causato molti morti e tanta distruzione. La morte di un giovane padre con il suo bimbo è stata per me un dolore veramente intenso ed inaspettato, visto che sono persone a me sconosciute. Ho tanti amici in Sardegna, tanti giocatori di softair. Mi auguro che tutti loro stiano bene e non abbiano avuto problemi.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Sardegna.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   31.7 KB 
ID: 228842
    ...mi unisco al cordoglio, ho parenti a Capoterra (Ca) l'ultima volta l'alluvione gli ha portato via tutto, si sono salvati grazie ai pompieri...!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Mi associo.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

un abbraccio agli amici sardi mi unisco al cordoglio

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

intervengo anch'io in questo topic per augurare, ai "colleghi" softgunner ed alla popolazione tutta della Sardegna, di superare quanto prima questo disastro che ha colpito la loro bellissima isola...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sono 25 anni che vado in Sardegna e la considero come la mia seconda terra. La amo così tanto che mi ci sono comprato casa.

Coraggio amici !! Vi siamo vicini.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Mi unisco al cordoglio...

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non ci sono parole per commentare l'immane tragedia che ha colpito i fratelli sardi, il mio pensiero e cordoglio più profondo va a tutti indistintamente ma come genitore non posso che rattristirmi e indignarmi maggiormente per l'assurda e ingiusta scomparsa di un bambino e di suo padre.
    Riposino in Pace.
    I sardi sono persone veramente forti caratterialmente sono certo che riusciranno a riprendersi molto presto, in bocca al lupo a tutti.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Mi unisco al cordoglio dei colleghi che mi hanno preceduto nel manifestare tutta la mia solidarietà alla popolazione sarda, unita alla preoccupazione che eventi di questa natura si stanno manifestando sempre con maggiore frequenza e, senza alcuna polemica sul caso specifico, la prevenzione e la gestione delle emergenze attraverso la costituzione di gruppi di volontari protezione civile in situ siano ancora troppo spesso dimenticati o trascurati da molte amministrazioni locali.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi spiace davvero per le vittime della alluvione, ma dobbiamo fare di più che riflettere, ormai queste sono tragedie annunciate,dobbiamo fare in modo che i responsabili paghino, non che si continua a fare lo scarica barile sulle responsabilità, la prevenzione costa meno in termini di vite umane e monetari ci vuole cosi tanto a capirlo ? mah.........

------ Post aggiornato ------

Mi spiace davvero per le vittime della alluvione, ma dobbiamo fare di più che riflettere, ormai queste sono tragedie annunciate,dobbiamo fare in modo che i responsabili paghino, non che si continua a fare lo scarica barile sulle responsabilità, la prevenzione costa meno in termini di vite umane e monetari ci vuole cosi tanto a capirlo ? mah.........

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.