Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Un minuto di riflessione

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    McSnake , credo che il circuito di cui fa parte il mio club stia organizzando una cosa simile per questa domenica alla pineta di matzaccara , per caso è lo stesso evento?
    Sisi, non avevo letto il tuo club, è proprio il vostro evento!
    Io ho appreso la notizia dalle Tigri Bianche, quindi non sapevo chi fosse l'ideatore.
    Complimenti per la vostra iniziativa, spero che tanta gente risponda alla chiamata

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

2) Commenti razzisti vari da anonimi vigliacchi ignoranti che ridono ignobilmente sulla morte persino di un bimbo di 3 anni. Mi bolle il sangue....
    Vabbè basta così.
    Per questa cosa sarei capace di prenderli a legnate.....non si può ridere dalla morte di un bambino di 3 anni.....è una cosa disumana....non mi vergogno assolutamente di ammettere che la foto del bambino e del giovane padre mi ha profondamente commosso ed angosciato. Chi ride di questa cose merita il mio disprezzo e il mio odio.

------ Post aggiornato ------
    Ultima modifica di JUMP62; 24/11/2013 a 14:09

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Ragazzi , da parte mia grazie per la solidarietà.
    Disgraziatamente alcune commenti nel mondo extra-SAM lasciano l'amaro in bocca:
    1) Il responsabile nazionale della protezione civile che se la canta e se la suona da solo. Anche se ci avessero avvisato per tempo utile ( quanto in termini di ore? ) , ditemi che avrebbe potuto fare una normale famiglia con pochi o nessuni mezzi economici , magari un anziano o un disoccupato senza auto o senza altro posto dove andare? La realtà è che era un allarme fine a se stesso. Non era da alcuna parte predisposto un piano di soccorso/evacuazione/assistenza sfollati. E potrei continuare. L'unica cosa in cui i mega-super-iper-dirigenti sono capaci di organizzarsi sono le loro progressioni economiche di carriera. E parlo da impiegatuccio pubblico che alle 07.00-07.30 sino alle 18.00/20.00 è in ufficio per uno stipendio più basso di un operatore ecologico ( con rispetto per loro parlando che fanno un lavoro indispensabile per la collettività )
    2) Commenti razzisti vari da anonimi vigliacchi ignoranti che ridono ignobilmente sulla morte persino di un bimbo di 3 anni. Mi bolle il sangue....
    Vabbè basta così.
    ....terra sfruttata da tutti per i loro comodi, terra dimenticata nel bisogno (e non parlo solo nell'urgenza) sai che noi sardi non dimentichiamo...!!!...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox Hound

Predefinito

Un saluto a tutti i nostri amici sardi.. e Buona fortuna per la tragedia successa..

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito

Anche noi abbiamo deciso di devolvere il ricavato di children Smile 2013 a favore dei nostri amici sardi , invito qualche ASD Sarda a contattarci per aiutarci a contribuire nei migliori dei modi ovvero direttamente senza troppi passamano

Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.