mi unisco al cordoglio
mi unisco al cordoglio
mi unisco al cordoglio sperando di riuscire a dare una mano ai nostri connazionali con le iniziative che stiamo proponendo!!!!!
Ragazzi , da parte mia grazie per la solidarietà.
Disgraziatamente alcune commenti nel mondo extra-SAM lasciano l'amaro in bocca:
1) Il responsabile nazionale della protezione civile che se la canta e se la suona da solo. Anche se ci avessero avvisato per tempo utile ( quanto in termini di ore? ) , ditemi che avrebbe potuto fare una normale famiglia con pochi o nessuni mezzi economici , magari un anziano o un disoccupato senza auto o senza altro posto dove andare? La realtà è che era un allarme fine a se stesso. Non era da alcuna parte predisposto un piano di soccorso/evacuazione/assistenza sfollati. E potrei continuare. L'unica cosa in cui i mega-super-iper-dirigenti sono capaci di organizzarsi sono le loro progressioni economiche di carriera. E parlo da impiegatuccio pubblico che alle 07.00-07.30 sino alle 18.00/20.00 è in ufficio per uno stipendio più basso di un operatore ecologico ( con rispetto per loro parlando che fanno un lavoro indispensabile per la collettività )
2) Commenti razzisti vari da anonimi vigliacchi ignoranti che ridono ignobilmente sulla morte persino di un bimbo di 3 anni. Mi bolle il sangue....
Vabbè basta così.
Ultima modifica di mmilia; 21/11/2013 a 08:54
Grazie ragazzi per la solidarietà che ci state dando in questo momento la Sardegna ne ha bisogno. Ma in questi momenti si vede quanto siamo uniti noi sardi andando nelle case a dare una mano a togliere mobili a portare fuori tutto il fango che ha portato via la felicità di molte persone. O donando ospitalità a chi una casa non l'ha più insieme a un pasto caldo.
Fortunatamente la situazione ieri si è calmata ma a quanto pare sono previsti dei peggioramenti (anche se spero vivamente di no) quindi bisogna continuare a stare all'allerta. Da noi a Oristano le zone più colpite sono state a Tiria-Uras-Terralba dove l'acqua ha fatto un disastro. Speriamo si calmi completamente, grazie ancora ragazzi
Che dire.... si rimane sempre basiti di fronte a tragedie di queste dimensioni.
Sono figlio di genitori Sardi, Nonni, Parenti... tutti Sardi....nato per caso "in continente" ma la mia terra è e resterà la Sardegna....
Vi mando davvero un forte abbraccio di solidarietà, il popolo Sardo è un popolo unito e saprà rialzarsi con l'orgoglio che lo ha sempre contraddistinto.
Forza ragazzi.
![]()
Volevo ringraziare anchio, come Skype, per la vostra solidarietà e come al solito i softgunners di tutto il mondo si distinguono per la loro intelligenza, con il loro buon cuore e con i loro sentimenti sinceri, al contrario della gente comune "più evoluta" di noi softgunners che in questo buio periodo della nostra terra apre migliaia di pagine con insulti per noi sardi.
Vorrei aggiungere che anche noi softgunners, sopratutto sardi, nel nostro piccolo stiamo già organizzando tornei (già uno domenica prossima) di beneficienza, per aiutare le zone più colpite da questo terribile evento, la dimostrazione che noi giocatori siamo in prima linea quando si tratta di aiutare il prossimo, così come è successo altre volte.
Ancora un abbraccio a tutti i miei conterranei e a tutti i softgunner in Italia e nel mondo che ci sostengono!
Bellissima iniziativa, bravissimi.... anzi, considerata la popolarità di questa piattaforma esorterei i presidenti di altre associazioni, anche non necessariamente in Sardegna, affinché, nel limite delle loro possibilità, replicassero questa lodevole iniziativa.
Se gli Admin lo ritenessero opportuno si potrebbe aprire un Tread appositamente messo a disposizione dei Direttivi delle varie Associazioni, come canale diretto per la raccolta di eventuali adesioni.
Vi restituisco un caloroso abbraccio ragazzi, a Voi ed a tutte le Persone che si stanno adoperando per migliorare questa tragica situazione.
McSnake , credo che il circuito di cui fa parte il mio club stia organizzando una cosa simile per questa domenica alla pineta di matzaccara , per caso è lo stesso evento?