A-Team Tre Valli...saremo presenti...poi ti contatterà nico per i dettagli...siamo felici di fare la nostra parte....!!!
Per i nostri amici sardi: fortza paris!!! vi siamo vicini come possiamo....
A-Team Tre Valli...saremo presenti...poi ti contatterà nico per i dettagli...siamo felici di fare la nostra parte....!!!
Per i nostri amici sardi: fortza paris!!! vi siamo vicini come possiamo....
Prenoto un posto per il VII Battaglione Viverne.
Mi riservo di attendere cmq Sabato per confermare la presenza e il numero perche' abbiamo la riunione e allora avendo tutti sott'occhio posso fare tutto bene e una volta sola.
Spero che il "ritardo" di questa prenotazione non sia un problema.
I soldi si possono consegnare direttamente a voi sul campo?
nessun problema.
certo, anche vestiti ecc se ne avete.
intanto grazie per l'adesione!!!
------ Post aggiornato ------
RAGAZZI PONGO ALCUNE DOMANDE A TUTTI I PARTECIPANTI:
CHI SI PROPONE PER VISIONARE LA RACCOLTA LIQUIDI LA DOMENICA MATTINA? (minimo tre rappresentanti per club che firmeranno la somma ricevuta)
QUALCUNO PREFERISCE RITIRARE TUTTA LA SOMMA E FARE PERSONALMENTE IL BONIFICO POSTANDO POI LA RICEVUTA SUL DEBRIEFING CHE APRIREMO QUA SU SAM O LO FACCIO PERSONALMENTE? (per me va benissimo lasciarli pure a chi si propone)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL MATERIALE LO CONSEGNERO' PERSONALMENTE AD ARCHIMEDE COL QUALE MI SONO SENTITO PER CEL E MI HA GARANTITO CHE LO PRENDERA' PERSONALMENTE IN CONSEGNA CONSEGNANDOLO DI PERSONA.
HO BISOGNO IN ANTICIPO TUTTI I NOMINATIVI DEI PARTECIPANTI (in privato) ED IL NOME DEL CLUB
Complimenti Scheggia, e complimenti a tutti.
In quella data sono di turno in CRI, altrimenti sarei passato anche solo per stringervi la mano uno per uno.
E' sempre un grande piacere vedere persone che si operano per puro spirito di solidarietà.
Sarò ripetitivo, ma complimenti ancora.
Ciao Scheggia, ottima iniziativa, siamo lontani ma stiamo organizzando anche noi un'amichevole tra club con raccolta fondi per la Sardegna, mi puoi confermare il conto corrente e l'iban del Comune di Olbia? La pagina Facebook a cui facevi riferimento non esiste più e vorremmo essere sicuri prima di effettuare il bonifico. Ciao e grazie.
Forza Sardegna!
è un piacere ed un onore!
ciao sergente!
ti posto tutto quello che so a riguardo dopo le ricerche:
https://www.facebook.com/pages/Amici...396027?fref=ts
https://www.comune.olbia.ss.it/
..anzi, dato che in questo topic hanno risposto molti ragazzi residenti in Sardegna chiedo cortesemente se riuscite a postare degli estremi certi per il bonifico bancario.Grazie mille!![]()
scheggia ti do una mano io con la raccolta dei fondi ....forza ragazzi
Salve ragazzi, è un piacere e un onore per noi essere stati contattati dalla segretaria delle VOLPI DEL DESERTO, la Sig.ra Maria Antonietta come vostri fiduciari, qui nella nostra isola, che possano ricevere il vostro contributo cosi da trasformarlo in beni materiali da far pervenire nelle aree alluvionate. Il tutto sarà poi consegnato sul posto dai volontari della protezione civile della nostra zona che effettua viaggi nelle zone di emergenza.
Provvederemo ad acquistare sul momento le cose più richieste nelle zone di emergenza, rendicontando il tutto con appositi documenti di acquisto, e qui li riporteremo.
Daniele "Gunny"
Pres. S.A.S.