Ovviamente i Devils Hunters ci sono![]()
ciao a tutti!
mi fate avere per favore il numero definitivo degli operatori che portate domenica alla manifestazione?
grazie
4 stingers
7 vii battaglione
branco di sarnico
devils hunters
10 xi legione brixia
a.s.d. 13 orchi
a-team tre valli
ECCCO IL DEBRIEFING!!!!
...MI SONO RITAGLIATO 15 MINUTI PER PASSARE A CASA A POSTARE IMMEDIATAMENTE IL FOGLIO CON I SOLDI RACCOLTI!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!
https://www.softairmania.it/threads/...12#post4283312
Salve a tutti, sono Sguich vice presidente del club Cerberus Sat di Cagliari, a nome di tutto il club volevo ringraziare tutti coloro che si stanno impegnando per questa iniziativa, grazie di cuore vi fá onore e fa onore a tutto il mondo del softair.
Ragazzi, penso che sia davvero difficile trovare un altro sport che abbia la fratellanza che c`è nel soft air. Grazie davvero a tutti di cuore
Inviato dal mio LG-E610v utilizzando Tapatalk
un grazie di cuore anche da parte mia, queste si che sono belle iniziative, molti dovrebbero imparare da noi softgunners invece di chiamarci violenti o amanti della guerra.
GRAZIE.........
Un grazie di cuore ragazzi per il sostegno che date alla nostra terra. Insieme a Olbia tanti paesi sono stati devastati portando con se delle vittime in tutto questo disastro...
Quindi ancora grazie per il vostro aiuto ed un abbraccio ai miei cari colpiti.
Ciao ragazzi!!! è un dovere!!! L'Italia è una unica ed indivisibile!! ed anche la Sardegna ne fa parte! dobbiamo aiutarci l'un l'altro essendo tutti della stessa terra.