Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Batterie lipo e 9,6V ni-mh

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito Batterie lipo e 9,6V ni-mh

EDIT:

Ciao a tutti, mi servirebbe gentilmente un parere sulla questione batterie, come prima cosa: io ho sempre usato 8,4v perchè ho sempre avuto paura di sgranare, sia con cinesi che con marui, ora sto prendendo un g&g gr16 scarrellante in fibra per la prima volta, e mi chiedevo se posso osare con le 9.6v stando tranquillo o se fosse meglio continuare con le 8.4v, non voglio temere di rompere gli ingranaggi per un po di raffica in piu.

come seconda cosa, se per caso decidessi di passare alle lipo (cosa che per ora vorrei evitare per risparmiare una 40ina di €) senza guardare il prezzo quale tra queste sarebbe la scelta migliore?

* EP 2600 7.4 40c
    * EP 3200 7.4v 15c a due blocchi,che il negoziante mi consiglia dicendo che a due blocchi diventa 30c
    * king arms da 3000 7.4v 15c a due blocchi, che anche qui il negoziante mi consiglia dicendo che a due blocchi diventa 30c
    * hot power da 2500 7.4 20c

Grazie, Stefano
    Ultima modifica di Luy; 19/11/2013 a 16:11

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luy Visualizza il messaggio
    EDIT:

Ciao a tutti, mi servirebbe gentilmente un parere sulla questione batterie, come prima cosa: io ho sempre usato 8,4v perchè ho sempre avuto paura di sgranare, sia con cinesi che con marui, ora sto prendendo un g&g gr16 scarrellante in fibra per la prima volta, e mi chiedevo se posso osare con le 9.6v stando tranquillo o se fosse meglio continuare con le 8.4v, non voglio temere di rompere gli ingranaggi per un po di raffica in piu.

come seconda cosa, se per caso decidessi di passare alle lipo (cosa che per ora vorrei evitare per risparmiare una 40ina di €) senza guardare il prezzo quale tra queste sarebbe la scelta migliore?

* EP 2600 7.4 40c
    * EP 3200 7.4v 15c a due blocchi,che il negoziante mi consiglia dicendo che a due blocchi diventa 30c
    * king arms da 3000 7.4v 15c a due blocchi, che anche qui il negoziante mi consiglia dicendo che a due blocchi diventa 30c
    * hot power da 2500 7.4 20c

Grazie, Stefano
    A parte lo spettacolare negoziante io prenderei la prima o l'ultima... ma la domanda vera è.... ci stanno nella tua replica come dimensioni?

Ahab

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

eh pure a me sembrava strano ... :\ cmq si, a detta sua ci stanno tutte e 4, allora vada per la prima se dovessi optare per le lipo.

e per quanto riguarda le 9.6v? sono troppo spinte per il g&g scarrellante?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Fino alle 9.6V per i non marui non hai problemi... per le dimensioni ho dei dubbi ma puoi chiedere all'utente che ha recensito quel modello (trovi in area Recensioni )

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.