Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4A1 Tokyo Marui

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito M4A1 Tokyo Marui

Salve a tutti,
    non ho trovato alcuna recensione e/o discussione a proposito di questa ASG: M4 A1 Carabine della Marui.
    Volevo chiedervi come vi sembra se qualcuno ne è mai stato in possesso o ha avuto esperienze.
    Il modello che intendo io è quello "standard", per intenderci quello in vendita su gm a €221.

grazie!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bhe... direi che è la ASG "per eccellenza"
    sembra strano ma non c'è molto da dire su questa storica ASG

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

ma non avevi già aperto un post uguale? (non era generalizzato agli m4 però le caratteristiche meccaniche sono uguali...)
    Per l'estetica io so che i primi modelli di m4 classico erano con gusci in abs e canna in 3 pezzi che spesso diveniva ballerina...l'unico modello di quella serie che non soffriva di questo problema era l'm733 (m4 con canna corta da 11" e maniglione fisso in stile m16a2) che aveva un sistema di fissaggio canna/ghiera diverso. Per i modelli piu recenti (sebbene non ne abbia mai visto uno recentemente) dovrebbero presentare gli stessi gusci in plastica (con tutti i pregi e difetti ad essi legati) ma una canna esterna piu solida (qualcuno mi corregga se dico una castroneria)

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxno91 Visualizza il messaggio
    ma non avevi già aperto un post uguale? (non era generalizzato agli m4 però le caratteristiche meccaniche sono uguali...)
    Per l'estetica io so che i primi modelli di m4 classico erano con gusci in abs e canna in 3 pezzi che spesso diveniva ballerina...l'unico modello di quella serie che non soffriva di questo problema era l'm733 (m4 con canna corta da 11" e maniglione fisso in stile m16a2) che aveva un sistema di fissaggio canna/ghiera diverso. Per i modelli piu recenti (sebbene non ne abbia mai visto uno recentemente) dovrebbero presentare gli stessi gusci in plastica (con tutti i pregi e difetti ad essi legati) ma una canna esterna piu solida (qualcuno mi corregga se dico una castroneria)
    grazie mille. si lo so scusa avevo già pubblicato un post simile, ma adesso mi sono deciso finalmente di acquistare un marui!!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

io so che hanno un po risolto il problema della canna ballerina nelle nuove versioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.