Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: fucili a pompa....

Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche

Predefinito fucili a pompa....

ciao ragazzi

che ne pensate delle repliche dei fucili?
    3 pallini ma con che gittata?
    in gioco sono utili,ci si può divertire o sei quello che viene ucciso per primo!!! ahahahahahaha!!!!

ho visto una replica del remington 700 police,veramente bello,ma non compro per collezione,ma per giocare e divertirmi!
    a voi la parola!

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Ciao! Prima di tutto, se non ricordo male, il remington 700 police è un bolt action, non un fucile a pompa. Per rispondere alla tua domanda: i fucili che sparano 3 pallini alla volta sono dei plasticoni (parlo di quelli low cost. Anche i marui sono in plastica, forse sono migliori meccanicamente ma costano un botto per quello che valgono). Si rompono facilmente (io ne ho 2, di cui uno si è rotto praticamente subito), hanno gittata scarsa, sono poco precisi e il volume di fuoco è ridicolo. Se vuoi un consiglio, soprattutto se sei agli inizi, prenditi un fucile elettrico.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Ciao! Prima di tutto, se non ricordo male, il remington 700 police è un bolt action, non un fucile a pompa. Per rispondere alla tua domanda: i fucili che sparano 3 pallini alla volta sono dei plasticoni (parlo di quelli low cost. Anche i marui sono in plastica, forse sono migliori meccanicamente ma costano un botto per quello che valgono). Si rompono facilmente (io ne ho 2, di cui uno si è rotto praticamente subito), hanno gittata scarsa, sono poco precisi e il volume di fuoco è ridicolo. Se vuoi un consiglio, soprattutto se sei agli inizi, prenditi un fucile elettrico.
    ciao!
    si sono agli inizi ma già ben equipaggiato,quello che mi frega è il gusto di averlo!ahahahahha
    cmq dalle tue parole capisco che in gioco non servono a nulla,peccato!!!
    per il remington mi sa che hai ragione,mi sono sbagliato,ma il concetto è arrivato ugualmente ,forse in un urban ha più senso ,per curiosità,a quanto arrivano di gettata?
    grazie!

GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Predefinito

I fucili a pompa a molla, purtroppo, per quanto divertenti sono estremamente inefficaci in un mondo di ASG. I modelli disponibili, Marui, Double Eagle, escono estremamente scarsi in potenza (0.60J calanti) e hanno veramente poche possibilità di upgrade meccanici.
    Utili in certe partite Urbano/CQB per "aggirare", a volte, la limitazione al solo colpo singolo, visto che pur sparando in singolo, sparano tre pallini alla volta, ma anche qui rischi che non vengano ammessi in gioco proprio per questo motivo.

Se poi per toglierti lo sfizio ne volessi comunque uno, mi sentirei di consigliarti alcuni modelli messo sul mercato dalla ditta "Franchi", che tendono ad essere molto più potenti e precisi. Difficili da reperire ma non impossibili, la qualità è quasi al livello dei Marui ma il prezzo è notevolmente più basso.
    Ultima modifica di Chupacabra; 02/12/2013 a 23:24

Club

Predefinito

grazie,mi faccio un giro per internet per vedere i prezzi,al massimo uno sfizio me lo tolgo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion

Predefinito

Mi permetto di dissentire dai consigli precedenti...
    Sono possessore da 4 anni di un benelli m3 shorty (plasticone cinese della double eagle) e devo dire che sono stati i 40 euro meglio spesi in vita mia!!!
    Estremamente solido, ci ho fatto di tutto e nonstante sia di plastica ha mantenuto la sua robustezza. La molla è molto più potente di quella dei marui, i pallini escono intorno agli 80 m/s.
    Ogni tanto lascio a casa le asg elettriche e gioco solo con quello, riuscendo soprattutto nel gioco difensivo a fare vere "stragi", complice la silenziolità dell'asg e i la rosata da tre pallini che difficilmente manca il bersaglio in un range di 30 metri.
    Che altro aggiungere... te li consiglio veramente per divertirti, in rapporto qualità prezzo il double eagle è fantastico. Ovviamente è meno competitiva rispetto a un'asg elettrica ma può essere uno svago interessante per un gioco più attento e "sportivo" quando ci si annoia della facilità di gioco con i soliti elettrici.

Club

Predefinito

scusa il ritardo alla risposta
    grazie,hai sottolineato quello che volevo sapere ,anche se 30 metri sono un po pochini ,quindi i 3 pallini escono in rosata "larga"...bene bene,la cosa mi stuzzica veramente!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion

Predefinito

Miri al petto e a 35 metri di sicuro la rosata va a segno! Mi raccomando usa 0.20 per garantire l'effetto. Ho dimenticato una cosa fighissima, se tieni premuto il grilletto e continui a pompare spari tutta la cartuccia in automatico!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

concordo con moscardo

3 anni e mezzo di benellino double eagle, e domenica scorsa i soliti sorci verdi per tutti (in urbano)

Questa pagina è stata trovata cercando:

pompa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.