ma lo trovate davvero così bello? non capisco...è un gigantesco palo di ferro nero!!
Cioè potrebbe essere usato come ancora per fermare le navi costa crociere.
Non riesco a immaginare utilizzi che non sfocino nell'erotismo sado...è assurbo!
ma lo trovate davvero così bello? non capisco...è un gigantesco palo di ferro nero!!
Cioè potrebbe essere usato come ancora per fermare le navi costa crociere.
Non riesco a immaginare utilizzi che non sfocino nell'erotismo sado...è assurbo!
Ultima modifica di Losco Individuo; 23/11/2013 a 01:16
ahahahahhahah
losco,in commercio per certe cose c'è di meglio!!!!!
ahahahaahahah
Se proprio ti piace cosi tanto il Barrett piuttosto prenditi l' M99 "Big Shot" bolt action sempre della Snow Wolf. è lungo, pesante e ingombrante (quindi inutile IMO) come tutti i barrett da SA ma essendo un bolt action puoi fare parecchi interventi suggeriti per i BA in questa sezione del forum se un giorno decidessi di portartelo in campo. se è solo per esposizione uno vale l'altro, ma per il SA il barrett penso sia il prodotto più inutile mai realizzato. Per quanto riguarda le prestazioni senza modifiche contando le canna di mezzo metro fa abbastanza pena. ho visto test sui 15 metri e il mio aks74u Kalash fa rosate migliori.. è anche rumoroso...quindi ti individuano e fine dei giochi. Conclusioni? Se lo vuoi comprare perché ti piace prendilo! Altri motivi per comprare un coso del genere io non ne trovo....
Ultima modifica di Logan_MM; 01/12/2013 a 00:27
mamma ,mi avete smontato![]()
ok,progetto abbandonato !!! :banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2