io sono d'accordo al 100% con tutto quello che dici...però...il mio commento voleva essere tutto fuorchè "tecnico". Non rispondere al mio commento sul nero dicendomi che basta colorarlo di qualche altro colore o coprirlo di juta! Lo so benissimo! Non sono un amante dei camuffamenti ad essere onesto, ma anche questo aspetto, è personale. Aggiungo che è difficile realizzare lavori ben fatti anche con un VSR-10 (ci sono certi obrobri in giro) figuriamoci coprire di Juta un barrett....brrrr....o peggio...un barrett TAN...un mega caffèlatte da softair....inguardabile.
A una replica poco seria: è già poco seria di per se a causa delle "dimensioni" e degli "impedimenti" a cui si va in contro durante l'utilizzo, se poi aggiungiamo la qualità scadente della meccanica che utilizza, decisamente non ne vale la pena neanche prendere in discussione l'utilità di questa ASG.
E' brutto (come dici giustissimamente tu, parare mio personale), è scomodo, e prettamente inutile. Se è passabile a livello di collezionismo (e metterei in discussione anche questo daco che e versioni high cost di questo fucile sono realizzate 100 volte meglio) decisamente non lo è come fucile da gioco.
Questo è il mio parere "tecnico".