Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Dual sector ptw.

  1. #11
    Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd
    Età
    36
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    165

    Predefinito

    figata!

  2. #12

  3. #13
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Cerco di rispondere a qualche domanda :

    @Skared : per il motore ... ho già fatto una recensione , andrà di pari passo sul dual sector. Sul 3.0 non mi esprimo non avendolo mai testato. Dicono scaldi veramente tantissimo.
    Sui caricatori ... se funzionano bene normalmente funzionano bene pure in dsg. indubbiamente i vanaras non hanno la qualità dei systema , quelli che mi funzionano bene normalmente vanno bene pure in dsg.
    Il motore e ingranaggi girano sempre alla stessa velocità. Quello che "gira" più veloce è il pistone.
    Sulla rosata... mi cogli impreparato ! Poi ti spiego perchè...

    @picchio : avevo fretta di pubblicare il video. il problema che parto al mattino con il buio e torno la sera con il buio ed è così dal venerdi' al sabato. un video posso farlo unicamente alla domenica (mattina).
    è stato solo un surplus in quanto il rof ho fatto una foto al crono , la reattività è una cosa che il video lascia il tempo che trova , da provare con mano per giudicare.

    @bombardiere : come sempre i miei tempi sono lunghissimi , attualmente sono totalmente assorbito dalla ricarica dei .223 che al soft air dedico veramente poco tempo. Cmq l'ho preso in mano... e non hai tirato la brugola del pignone
    si è sfilata al terzo colpo ed ho dovuto rismontare tutto (e non ti dico che rumoraccio ne è venuto fuori) ^^

    Il ptw in DSG l'ho testato a casa e pur di provarlo l'ho dato ad un amico domenica. Tutto perfetto ma la rosata devo chiedere a lui oppure pazientate... mi serve luce (e tempo).

  4. #14
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Bello il DSG ma tu rimani comunque bruttissimo ...

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Ciao Silent, ottima recensione ma non si capisce una mazza riguardo il ROF, potresti in PM darmi il link di dove hai preso l'ingranaggio per favore ?
    Grazie e rimaniamo in attesa di aggiornamenti riguardo la rosata !

  6. #16
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ma c'è una foto al crono che indica 29 bb/s ...

    ps. Per la felicità del lupo rispolvero il progetto del tumez... Ptw in super corsa corta, -7 denti !
    coming soon.

  7. #17
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Silent a me non interessano i vostri esperimenti, a me interessa che non buttiate soldi; poi ognuno è libero di fare come meglio crede, chiamasi Libero Arbitrio.
    un abbraccio

  8. #18
    Spina
    Club
    lions viadana
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    ciao, non so se sei riuscito a provarlo, ma ti porgo cmq queste domande: sei riuscito a provarlo anche con la canna m4a1? come hai trovato la rosata, se è la classica del ptw...tutti in fila e che si aprono alla fine?la "gittata" è rimasta invariata?

  9. #19
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Silent un'osservazione: visto che comunque ci si deve cimentare ad aprire il GB per sostituire il Settoriale e il Cilindro per sostituire la molla, non si spende meno e si fa prima a installare il Kit Max Ratio?
    inoltre si tengono i pezzi sostituiti intatti
    DSG = € 59,00 molla M130/150 € 15/18,00 ss +o- € 20,00 ToT € 97,00 ... Kit Max Ratio (Motor Pinion Gear, Bevel Gear, Sun Gear, Sector Gear, Planetary Gear) € 55,00 ss +o- € 20,00 ToT € 75,00 (prezzi riportati sul sito del Francese)
    un abbraccio

  10. #20
    Spina
    Club
    lions viadana
    Iscritto il
    24 Aug 2011
    Messaggi
    92

    Predefinito

    c'è qualche aggiornamento?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.