Non per infierire sul povero Novi84, ma io ragazzo di 35 anni che ha cominciato a giocare a softair nel '94, che ha fatto sport agonistico fino ai vent'anni e che tutt'ora gioca con un gruppo , gli Snoopy quest'anno festeggiano i vent' anni e giocano tutte le domeniche, ritengo di conoscere la differenza tra softair e reenactment e, come credo la maggioranza di chi si presenta a questi raduni, il connubio tra i due, forse è già stato detto, ma vorrei chiarire che non si vince niente,ripeto ,la semplice partita la fai tutte le domeniche, questi eventi ,che riuniscono appassionati da tutta Italia, solo poche volte l'anno, il primo risale ad un anno fa, adesso siamo al quarto. Spero vivamente che con questi interventi si sia chiarito lo spirito con cui si devono affrontare questi raduni e consiglio vivamente a chi ha spirito agonistico di partecipare ai tornei dove potrà dimostrare tutta la sua atleticità e probabilmente si porterà a casa anche una bella medaglia da mettere nella teca dei trofei![]()