Originariamente inviata da
Bellison
Buona sera a tutti, innanzitutto volevo chiedere scusa al mio plotone (BRAVO ) se nella prima parte del 2° game li ho portati a fare una "scampagnata" lungo i confini della SIPE.... per quanto riguarda i miei uomini non ho nessun timore a dire che si sono comportati benissimo .... abbiamo tutti quanti obbedito agli ordini e ci siamo dichiarati prontamente.... anzi a volte solo con il dubbio.... vicino all'obbiettivo della cassa aviolanciata eravamo in due nascosti dietro alla vegetazione + uno sulla collina... il ragazzo in alto e quello dietro di me sono stati colpiti, mentre io ho colpito qualche tedesco... uno di questi passando davanti alla mia posizione mi ha fatto notare in modo "un po brusco" che bisogna dichiararsi quando si e' colpiti perché lui e' 16 anni che giocae non ne puo' piu' e bla bla... io in modo altrettanto brusco gli ho risposto che quando sarei stato colpito mi sarei dichiarato certamente, cosa che e' successa 2 minuti dopo... i soldati dell'asse si lamentano del fatto che gli alleati fossero solo in difesa. Io sono stato colpito per tre volte mentre tentavo di entrare ne caseggiato N° 15 che e' stato pieno di tedeschi dall'inizio del game fino alla fine... le stesse lamentele sugli HIGHLANDER TEDESCHI li ho sentiti continuamente all'ospedale alleato... RAGAZZI la giornata e' stata stupenda .. l'ambientazione stupenda le divise fantastiche le armi hanno funzionato alla perfezione... ci siamo soltanto fatti prendere dalla stanchezza e dalla tensione... un abbraccio all'asse(del quale sono un grande estimatore) un abbraccio al plotone BRAVO e CHARLIE , un grossissimo grazie ai colleghi del 5° per la loro immensa pazienza... soprattutto al GRANDE GRANDISSIMO ARCA... Marco