Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: WWII Op.MARKET GARDEN 17-11-2013 Modena

Spina
    Club
    After D-Day

Predefinito

• 20/11/2013 22:22

Davide Pgg TrainaCiao a tutti….scusate il ritardo.Sono Davide alias Rambo(ahahahah, è vero, ma in questa occasione è troppo azzeccato e mi fa riderissimo!)! Inizierei ringrazziando tutti gli organizzatori, so quanto è elaborato e pesante organizzare un evento di questa portata, e ammiro chi riesce a farlo. E domenica scorsa è stato fatto in maniera impeccabile.Ahimè però non è questo il motivo che mi ha spinto a rispondere a questo forum. Mi sembrava doveroso e inevitabile rispondere alla mole di insulti riservati a me e la mia squadra.Domenica sono morto solo 3 volte. Non quale sia il motivo, ma ve ne butto giù qualcuno plausibile : io sono stato un fenomeno; i tedeschi sono stati scarsi; sono rimasto tutto il tempo nascosto nel bagno di una casa non obbiettivo; tutti quelli che mi avvistavano venivano uccisi prima di riuscire a spararmi; il mio capo squadra ha dato l’ordine di difendermi ad ogni costo; sono stato tutto il tempo in difesa e ho ricevuto pochi attacchi;…….potrei andare avanti ma so he vi siete gia rotti quindi mi fermo. Ora ve ne dico uno che non è per niente plausibile: NON MI DICHIARAVO.In 12 anni di gioco mi è capitato proprio di rado di essere accusato di tale cosa e tutte le volte avevo la coscienza a posto. E osi credo valga anche per il resto della squadra.Domenica, ad un certo mi sono trovato ad avere una “discussione” con un tedesco con cui ho incrociato il fuoco(non so se è la stessa scena raccontata da un commento precedente da qualcuno che diceva di aver scaricato un monofilare intero addosso all’alleato che non si dichiarava). Quello he posso dire è che credo di aver sparato a quel tedesco almeno tanto quanto mi a sparto lui, e anche io mi chiedevo “ma non l’ho ancora preso?” eppure sono andato avanti a giocare finchè lui, senza che io gli abbia sparato ha detto “andiamo tanto questi non muoiono!”; beh, perché lui dovrebbe avermi preso sicuramente mentre io no?! Se fosse andato avanti a giocare probabilmente uno dei successivi pallini avrebbe centrato il segno. Questa è stata l’unica mia discussione.Per il resto il gioco è filato tutto liscio a parte che lo -stare in casa tutto il giorno a difendere l’obbiettivo- non è il mio game preferito. Vi lamenteate del fatto che siete morti dieci venti volte e noi solo 3-4-5; beh io mi lamento della stessa cosa, perché mentre voi vi divertivate a cercare di conquistare nuovi obbiettivi io ero fermo in casa a “pregare” che arrivasse qualcuno, e purtroppo accadeva molto poco. Il nostro modo di giocare(e se mai verrete vi mostreremo volentieri!) è , evidentemente, un po diverso. Per noi in una partita con trenta persone giocanti tra alleati e crucchi ci sono circa 3 o 4 obbiettivi di cui alcuni da conquistare e distruggere e altri da conquistare e tenere fino alla fine. Ad ogni costo. Abbiamo pensato che domenica fosse una cosa simile ma piu in grande e ci siamo SACRIFIATI a mantenere l’obbiettivo assegnatoci. Tanto che due delle volte che sono morto è stato perchè ho “supplicato” il mio capo squadra di farmi uscire a fare un po di morti. E tanto che quando ad un certo punto ho detto “facciamogli conquistare la casa cosi poi ci divertiamo a riprenderla” mi è stato risposto “se vogliamo fare i bambini, e ci puo stare, facciamo cosi, oppure manteniamo l’obbiettivo come ci è stato ordinato.”.L’ultima breve cosa. È da anni che gioco a softair ed è da anni che lo faccio nelle vesti del ranger americano seconda guerra. Anche quando giochiamo tra di noi cerchiamo di essere il piu precisi possibile. Detto questo è capitato di avere il problema con un fucile e non avevamo altra scelta. L’idea di non far giocare qualcuno(quando invece c’era la possibilità) ci sembrava assurda e dai consensi vari non eravamo gli unici a pensarla così.Trovo assurdo tutto lo “sparlare” ingiustificato che c’è stato. Trovo assurdo che parli anche chi non c’era.Trovo assurdo che dopo anni di gioco, per la prima volta, mi vedo accusato ingiustamente in questo modo.Trovo assurdo almeno l’80 % dei commenti che ho letto.Trovo assurdo quanto tutto questo sia assurdo!Grazie per chi ha avuto la pazienza di arrivare in fondo alla lettura.Grazie ancora agli organizzatori.Grazie a chi si è dissociato da tutta questa assurdità.Grazie ai miei compagni della compagnia Easy e a tutto il resto degli alleati. Saluti e rafficate RAMBO!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da barde75 Visualizza il messaggio
    Allora Novi84, prima di tutto chi ti ha dato del bugiardo, sai leggere o ti devo spiegare anche cosa significa il punto interrogativo. Ti ho fatto una domanda e ti ho detto che mi informavo della cosa è saltato fuori Arca punto e basta... Comunque, hai scritto tre papiri di messaggi e non hai ancora capito cosa cerchiamo da questi eventi, te lo hanno cercato di spiegare tutti e in tutti i modi possibili e ancora non l'hai capito. Fammi il piacere di non rispondere perché tanto questo non è il gruppo che fa per te, cerchiamo appassionati di reenactors, non di pseudo strategie o futuri condottieri dell'apocalisse. P.S. Le foto le ho io, vi chiedo di portar pazienza perché sono veramente tante e con Benny le stiamo mettendo a posto. Grazie

Se aveste spiegato prima il vostro stile di gioco saremmo stati ben felici nell adattarci! Invece di dirci alla fine che gli obiettivi non si tenevano, che si poteva agire liberamente e definirci "fagiani" o "immortali"!
    Bastava inviare ad un contatto di ogni gruppo i fogli da firmare almeno una settimana prima!

Venite a giocare con noi e capirete il nostro stile di gioco!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

credo che avendo già ampiamente esternato i diversi punti di vista, sia inutile continuare con questa diatriba, ognuno ne trarrà le propie considerazioni.

Spina L'avatar di barde75
    Club
    ASAS

Predefinito

Ciao ragazuoli, qui alcune foto scandagliate, a presto le altre https://www.facebook.com/media/set/?...5998409&type=1

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Ciao ragazuoli, qui alcune foto scandagliate, a presto le altre https://www.facebook.com/media/set/?...5998409&type=1
    ecco Silvio... ho gia visto le foto!!!
    Manca quella fatta col mio moroso Wolf davanti ai cartelli!!!!

Spina L'avatar di barde75
    Club
    ASAS

Predefinito

Adesso la cerco e la metto con le altre su face

Scheggia, ho cercato ma non ho trovato una tua foto con Wolf davanti ai cartelli, sicuro che te l'abbiano fatta i nostri fotografi o che vi abbiano fatto un video??? Comunque quelle che non verranno pubblicate, vi saranno spedite a casa in DVD col video. Allora sarete voi Volpi i prossimi ad organizzare

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Adesso la cerco e la metto con le altre su face

Scheggia, ho cercato ma non ho trovato una tua foto con Wolf davanti ai cartelli, sicuro che te l'abbiano fatta i nostri fotografi o che vi abbiano fatto un video??? Comunque quelle che non verranno pubblicate, vi saranno spedite a casa in DVD col video. Allora sarete voi Volpi i prossimi ad organizzare

non mi ricordo chi cel'ha fatta....

molto volentieri per organizzare il prossimo raduno. se tutti siamo daccordo cominciamo a decidere la data.

appena a tutti va bene che lo organizziamo noi apro il topic
    attendo

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

visto che gli animi si sono placati vogliamo dire che un evento con 90 comparse ww2 che io ricordi in italia non c'è mai stato ,, io mi sento di dirvi bravi a tutti le cose perfette non esistono quindi continuiamo su questa strada avanti cosi magari il prossimo evento saremo di più e sulla scorta di questo passato magari faremo delle migliorie un saluto a tutti e sopratutto vogliamoci bene ciao

Fabio

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    visto che gli animi si sono placati vogliamo dire che un evento con 90 comparse ww2 che io ricordi in italia non c'è mai stato ,, io mi sento di dirvi bravi a tutti le cose perfette non esistono quindi continuiamo su questa strada avanti cosi magari il prossimo evento saremo di più e sulla scorta di questo passato magari faremo delle migliorie un saluto a tutti e sopratutto vogliamoci bene ciao

Fabio

straquoto tutto

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

oh... ma le fotooooo!!??

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    oh... ma le fotooooo!!??

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.