Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Sgranate continue su ak74s

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    pure io ho questo problema.. a prima vista sembra tale e quale.. quindi ne state aiutando 2 probabilmente

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sa_Leòn Visualizza il messaggio
    @PIETRO92 il motorino è quello originale cinese. il rof non è nulla di rilevante, non credo di superare il 20bb/sec
    se riagganci a questi rof, signfica che hai inceppate o accenni di inceppate nella canna- t hop up. Cambia gommino con un systema, ripulisci a fondo la canna.
    Altro motivo, se si è certi che il pistone scorra bene sulle guide del gear box, devi accertarti che scorra bene dentro il cilindro, se hai esagerato con gli spessori dell'oring, questo provoca attriti inaccettabili in fase di rilascio del pistone , con conseguente riaggancio.
    <infine questione quote del pistone, che potrebbe fare in modo di offrire scarsa superficie di contatto tra denti settoriale e denti pistone

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Sa_Leòn Visualizza il messaggio
    il pistone scorreva tranquillamente dentro le guide, il fucile è stato sistemato insieme ad un altro componente del club che sitemando altri di fucili non ha mai fallato.
    @raffostar. purtroppo non ho a disposizione batterie 7,4 ma mi sto convincendo sempre piu a convertirmi a quel voltaggio.
    le asg come questa in questione e motore cinese di serie high torque lento , e lento ad entrare in coppia si possono tranquillamente alimentare con 11,1 volts, ed al massimo si hanno 20 b/sec come dichiarato dall'utente, ed in questa fascia di rof non si riaggancia in corsa, a meno di problemi nel gear o inceppamenti.
    Di sicuro questi motori non sono fatti per girare con lipo da 11,1 volts, perché cedono dopo poco tempo( i motori ), ma questo è un altro discorso.
    Con una 7,4 volts questi motori si comportano come tartarughe , e rof e reattività sono ridicoli

  3. #13
    Spina L'avatar di Sa_Leòn
    Club
    Legione Jericho
    Iscritto il
    04 Feb 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    grazie dei consigli

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.