i seals in wdl, che io sappia, si sono con buffetteria wdl (il tlbv ad esempio), con buffetteria od (lbt, osoe, eagle ecc...), buffetteria mjk...non so se ci sia anche l'abbinamento wdl-coy
i seals in wdl, che io sappia, si sono con buffetteria wdl (il tlbv ad esempio), con buffetteria od (lbt, osoe, eagle ecc...), buffetteria mjk...non so se ci sia anche l'abbinamento wdl-coy
grazie mille! sei gentilissimo
Guarda che io stavo per postare una cosa simile, solo che sono arrivato tardi.
Tempo fa su un forum tedesco ho trovato un topic in cui postavano delle foto anni 80:
https://www.whq-forum.de/invisionboa...&st=0&start=0#
non è questione di "fighette e cazzoni" o saccenti,è che leggendo il tuo messaggio,si intravede tra le righe una vena di polemica
più che una semplice domanda,che poi sarebbe stata comunque fuori luogo,visto che ci sono aree più consone del forum,dove domandare se gli US Navy SEALs,hanno mai usato la woodland(anche se una semplice ricerca su google inserendo "SEALs Woodland"sarebbe bastata),la tua sembrava la classica risposta,"ma che cavolo fai,ma dove li hai mai viste i sils con la woodland,loro usano solo desert 3 colori, MC o aor"
quindi,più che passare da uno che voleva fare una domanda,sembrava più la classica risposta la "perfetto" "enciclopedia vivente",e vedere una risposta una risposta del genere da uno che vuole correggere qualcuno,mi ha fatto scattare la molla di inserire quella immagine .gif
poi se in realtà sei/eri veramente una persona che ignorava che i Navy SEALs avessero usato anche la woodland,e ti volevi acculturare,ti chiedo scusa.
e ti inserisco un link
dove cercando potrai trovare le suddette foto
https://www.softairmania.it/forums/9...RCES-FANS-CLUB
Innanzitutto ti faccio i complimenti per il setup che è molto bello, non so se completamente attinente, ma per essere "inspired" voglio dire ci sta eccome.
Seconda cosa.. ma che ti aspetti? Non lo sai che i Mod. possono questo ed altro?Fatto da un utente normale era un infrazione per "offesa e diffamazione"
così è, non te la prendere.
Io segnalo sempre. Prima o poi, tipo nel 2074 qualcuno comincierà a dare calci sul popò di chi se lo merita
comunque ribadisco, apparte il revolver che "non mi piace", con un Mich 2000 sei appostissimo!
Molto bello anche dal vivo
Con un mk18 o un 416 e una p226 sarebbe perfetto!
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
grazie mille sabbia per l'appoggio ,i complimenti e i consigli è bello vedere persone su sam che invece di fare a insulti inutili fanno critiche costruttive
------ Post aggiornato ------
grazie mille anche a te frost![]()
quando uno la spara, la spara!
se non sei un'enciclopedia, almeno cambia toni.
Approvo il modus operandi di Grundig.
E visto che siamo in temi di fighetti qui ci piazzo un bel
OWNED
il vest mi pare più una replica MBSS che eagle plate carrier, e in questo caso mi sembra anche più azzeccato. l'elmetto passa a mich come ti han detto, idem l'headset non è il top... le uniche cose inguardabili sono la dump pouch (il modello proprio) e la fondina, NON critico il pistolone, anzi si son viste un paio di foto dove avevano addirittura una .44 molto western, fa molto MURRICA! però quella fondina no...
@advanceuser: vacca boia se siamo permalosi oh, camomilla power