Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Setup navy seals woodland (INSPIRED)

Gof
    Gof non  è collegato
    Spina L'avatar di Gof
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

i seals in wdl, che io sappia, si sono con buffetteria wdl (il tlbv ad esempio), con buffetteria od (lbt, osoe, eagle ecc...), buffetteria mjk...non so se ci sia anche l'abbinamento wdl-coy

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille! sei gentilissimo

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da advanceuser Visualizza il messaggio
    eccolo il fighetto di turno che non deve mai mancare in ogni 3d su sam! Se ho sbagliato basta scrive e magari mi metti due foto. Di foto di seal in woodlan, come già detto, non ne ho mai viste. Anche perché nessuno su sam ha mai postato un setup così, solitamente si va per aor1 che ormai è di moda Che io sappia sono i marsoc che mettono ancora la woodlan
    Guarda che io stavo per postare una cosa simile, solo che sono arrivato tardi .

Tempo fa su un forum tedesco ho trovato un topic in cui postavano delle foto anni 80:
    https://www.whq-forum.de/invisionboa...&st=0&start=0#

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

eccolo il fighetto di turno che non deve mai mancare in ogni 3d su sam! Se ho sbagliato basta scrive e magari mi metti due foto. Di foto di seal in woodlan, come già detto, non ne ho mai viste. Anche perché nessuno su sam ha mai postato un setup così, solitamente si va per aor1 che ormai è di moda Che io sappia sono i marsoc che mettono ancora la woodlan
    non è questione di "fighette e cazzoni" o saccenti,è che leggendo il tuo messaggio,si intravede tra le righe una vena di polemica
    più che una semplice domanda,che poi sarebbe stata comunque fuori luogo,visto che ci sono aree più consone del forum,dove domandare se gli US Navy SEALs,hanno mai usato la woodland(anche se una semplice ricerca su google inserendo "SEALs Woodland"sarebbe bastata),la tua sembrava la classica risposta,"ma che cavolo fai,ma dove li hai mai viste i sils con la woodland,loro usano solo desert 3 colori, MC o aor"
    quindi,più che passare da uno che voleva fare una domanda,sembrava più la classica risposta la "perfetto" "enciclopedia vivente",e vedere una risposta una risposta del genere da uno che vuole correggere qualcuno,mi ha fatto scattare la molla di inserire quella immagine .gif

poi se in realtà sei/eri veramente una persona che ignorava che i Navy SEALs avessero usato anche la woodland,e ti volevi acculturare,ti chiedo scusa.
    e ti inserisco un link
    dove cercando potrai trovare le suddette foto
    https://www.softairmania.it/forums/9...RCES-FANS-CLUB

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Innanzitutto ti faccio i complimenti per il setup che è molto bello, non so se completamente attinente, ma per essere "inspired" voglio dire ci sta eccome.

Seconda cosa.. ma che ti aspetti? Non lo sai che i Mod. possono questo ed altro? Fatto da un utente normale era un infrazione per "offesa e diffamazione" così è, non te la prendere.
    Io segnalo sempre. Prima o poi, tipo nel 2074 qualcuno comincierà a dare calci sul popò di chi se lo merita

comunque ribadisco, apparte il revolver che "non mi piace", con un Mich 2000 sei appostissimo!

DRY
    DRY non  è collegato
    Spina
    Club
    3/5 Marines

Predefinito

Molto bello anche dal vivo
    Con un mk18 o un 416 e una p226 sarebbe perfetto!

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    asd revolver

Predefinito

grazie mille sabbia per l'appoggio ,i complimenti e i consigli è bello vedere persone su sam che invece di fare a insulti inutili fanno critiche costruttive

------ Post aggiornato ------

grazie mille anche a te frost

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

quando uno la spara, la spara!

se non sei un'enciclopedia, almeno cambia toni.
    Approvo il modus operandi di Grundig.

E visto che siamo in temi di fighetti qui ci piazzo un bel

​OWNED

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    quando uno la spara, la spara!

se non sei un'enciclopedia, almeno cambia toni.
    Approvo il modus operandi di Grundig.

E visto che siamo in temi di fighetti qui ci piazzo un bel

​OWNED

Siamo su un thread di Setup, quindi evitiamo lo spam.

THANKS

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

il vest mi pare più una replica MBSS che eagle plate carrier, e in questo caso mi sembra anche più azzeccato. l'elmetto passa a mich come ti han detto, idem l'headset non è il top... le uniche cose inguardabili sono la dump pouch (il modello proprio) e la fondina, NON critico il pistolone, anzi si son viste un paio di foto dove avevano addirittura una .44 molto western, fa molto MURRICA! però quella fondina no...

@advanceuser: vacca boia se siamo permalosi oh, camomilla power

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor1

inspired

woodland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.