Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Amplificatore di suoni

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di kiod0
    Club
    Wasabi Airsoft Team

Lightbulb Amplificatore di suoni

Buongiorno a tutti
    Devo aquistare un M60 VN, ovvero la versiona "Vietnam" (quella lunga per intenderci).
    Mi è stato insegnato che un punto forte delle ASG è la silenziosità, ma da bravo casinista e "emmesessantista" credo che nel caso delle mitragliatrici (leggere o pesanti che siano) il punto forte può essere il fattore psicologico.
    Ora vorrei porre un quesito.
    Ho visto sul mio negozio online di fiducia che ci sono degli amplificatori di suono.
    Quello che però mi puzza è la compatibilità di un amplificatore con la bocca da fuoco della mitragliatrice in questione.

Domanda Nr.1:
    C'è qualcuno che avendo questa ASG sa darmi un consiglio?

Domanda Nr.2:
    Se no, si può trovare una soluzione magari operando (in qualsiasi modo) sulla canna o sul pistone?

Sia chiaro.. non voglio spendere un capitale
    Il budget è già compromesso con l'aquisto della mitragliatrice stessa xD

Chiedo scusa in anticipo se ho fatto delle domande stupide

Preciso che l'ASG è il full metal della A&K, mentre l'amplificatore è quello della 3P.
    Ultima modifica di kiod0; 13/11/2013 a 16:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.