Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Abbinamento ASG batteria e relativo carica batteria

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Nov 2013
    Messaggi
    1

    Question Abbinamento ASG batteria e relativo carica batteria

    Salve,
    sarebbe mia intenzione acquistare un ASG e dopo tanto navigare mi sono innamorato di questi:
    - M4 CRACKER FULL METAL G&P (GP906)
    - GR4 CQB-S G&G
    .....poi leggendo qua e visto che non ne capisco una beata cippa mi sono reso conto che se l'ASG mi arriva overjoule oppure dopo 2 caricatori si sgrana che faccio? Io non sono certo in grado di sistemarlo ma soprattutto non conosco nessuno che sia in grado di sistemarlo!
    Altre ricerche ........e vedo che i KING ARMS "di solito" escono entro il joule. Cercando un King Arms di mio gusto trovo questo:
    - king arms oberland arms oa-15 m7
    Bellissimo, ma non riesco a comprarlo........che diavolo di batteria ci abbino?
    Ecco il mio atroce dubbio......ho il terrore di toppare la batteria e visto che sono proprio niubbissimo vi chiedo MOLTO CORTESEMENTE di essere pazienti e descrivermi bene quello che devo acquistare. Preferirei non acquistare Li-Po .....non voglia stare in apprensione per una batteria.

    Grazie

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è iscriversi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

    saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!


    e benvenuto sul forum!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.