Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Glock Perfection!!!

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    ragazzi, una domanda da niubbo, quali sono le glock che sparano solo a colpo singolo?

  2. #12
    Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Jan 2006
    Messaggi
    907

    Predefinito

    sicuramente la g19, quella che ho io, altre non sò.

  3. #13
    Recluta L'avatar di wolf89
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jan 2008
    Messaggi
    508

    Predefinito

    eccomi glock g18c a gas della kwa!!!!!!!

  4. #14
    Spina L'avatar di Drejeck
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    io ho una glock 34 kwa, ce l'ho da anni e anni, l'ho usata poco e in questi giorni ho comprato il gas per vedere se funziona ancora. ho fatto solo manutenzione a livello di olio sintetico, mai aperte valvole o oring, al massimo ho tolto il carrello. siccome a san marino non ho visto altre g34 e per me questa è il non-plus ultra delle pistole come posso ovviare ad un problema di tenuta di gas? mi sfiata parecchio in fase di carica del gas e tira 6 o 7 colpi prima di svuotarsi... una volta sparavo una sessantina di colpi. credo che sia over o al joule perchè mi ha bucato alla grande un grosso vaso in plastica, mi piacerebbe restaurarla e sto facendo un giro nel forum in cerca di info. voi che mi consigliate? in effetti è anche inverno ma mi pare anomalo il comportamento. e' perfetta... i love glock 34

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

glock

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.