Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dove trovare pezzi da sostituire ma non so dove trovarli

  1. #1
    Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

    L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito Dove trovare pezzi da sostituire ma non so dove trovarli

    Ciao a tutti

    Premetto che sono appena entrato nel mondo degli SRE, quindi perdonatemi eventuali castronerie.

    Ho da poco acquistato un sre sopmod MARUI a canna lunga, ma come tutte le mie asg lo preferirei a canna corta "CQB-R" (voi vi chiederete... e perche lo hai preso a canna corta? perche era un affare...).

    Dopo essermi informato, se per questo tipo di asg bisognava prendere un outer barrel dedicato, mi sono messo alla ricerca... non trovando nulla in italia mi sono affacciato al caro mercato asiatico, trovando varie opzioni; ma qui come ogni volta mi hanno assalito mille dubbi... è quello giusto? siamo sicuri? bho...

    Ecco qui il succo del mio post allora: qualche buon anima potrebbe mandarmi in PM un link per un outer che faccia al caso mio? (magari non out of stock) e nel caso servisse una canna dedicata... potrebbe mandarmi anche quel link?

    NB Non taglio l'outer per il semplice motivo che avendo i loghi nato per me sarebbe una pugnalata vederlo rovinato

    Gia che ci sono: se dovete intervenire per manutenzione e riparazioni.. chi sono i negozi italiani che dispongono dei pezzi dedicati?


    Grazie

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra
    Iscritto il
    30 Nov 2012
    Messaggi
    79

    Predefinito

    hai pm

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    gm e safarà di parti interne ne ha,la web cartoleria se la contatti te li rimedia,Terni soft air vende parti per questi fucile,però devi contattarli non hanno il sito,oppure vai sul sito inglese fire-supporte li è il paradiso c'è di tutto per gli sre

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    terni softair ha aperto il sito da poco (10 giorni max)... per meccanici ci sono: Ramcke e Tex Zen (membri di sam), ternisoftair e emperion (negozi, l'ultimo non ne sono sicuro)

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Il ragazzo di ternisoftair è anche un ottimo meccanico ... forse riesce pure a trovarti un outer cqb usata e risparmi qualcosa ... io proverei a contattarlo.

  6. #6
    Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

    L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Grazie

    Mi serve giusto uno che oltre a vendere materiale, riesca anche ad indirizzarmi sull'elemento giusto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.