Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M4 SRE non da segni di vita

Spina L'avatar di fangoman
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito M4 SRE non da segni di vita

Buongiorno a tutti ho il mio R47 della army che non da alcun segno di vita ho fatto i seguenti test:
    -attaccato il motore direttamente alla batteria da smontato e il motore va;
    -provato con il tester se passava corrente ai faston del motore quando si preme il grilletto e c'è tutta la tensione della batteria con 0.1V di perdita;
    -aperto e guardato sembra tutto ok.
    Che può essere? QUando premo il grilletto anche con motore fuori dall'asg o non vi sono segni di vita o frigola timidamente per un frazione di secondo...

P.S.: va bene una LiPo da 7.4V a 40C?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

la lipo va bene anzi pure troppi C,sembrano i contatti del grilletto

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

e guarda sti belìn di contatti del grilletto, Da!! saranno ossidati o faranno poco contatto..

- passali per bene, in maniera da eliminare eventuali ossidazioni

- stringi un pò le lamelle della parte del contatto che si avvita al GB, magari sono troppo larghe e non fanno bene contatto

se collegato diretto alla batteria funziona e gira bene e passando per il grilletto fa così, il problema sta li (verifica anche le saldature, che non siano da rivedere)..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.