Ciao a tutti, secondo voi come qualità quale di queste due repliche vince? Condor o Pantac? Grazie![]()
Ciao a tutti, secondo voi come qualità quale di queste due repliche vince? Condor o Pantac? Grazie![]()
Ultima modifica di Jamz; 01/11/2013 a 15:39
Sono entrambe ottime repliche. Che modello ti interessa?
anche la tasmanian tiger fa buoni prodotti, oppure la warriorsono tutti comunque più o meno della stessa qualità...
Snake non puoi paragonare la warrior a pantac e condor......
Sinceramente dipende da oggetto a oggetto, ho avuto la sierra hooded ed era fatta molto bene.
Ho avuto buffetteria di entrambe le marche e non mi dispiacievano entrambi, diciamo so far so good!
No come dice pedro la warrior non si può paragonare a quelle due marche, la tmt si ma se a parer mio pantac e condor sono leggermente migliori, la tmt poi non è che regali con i prezzi
Ho visto anche la Tasmanian infatti, solo che il suo Chest rig lo fa pagare 100 cucuzze, mentre avevo adocchiato l'MCR5 Condor e l'MCR Pantac entrambi sui 50 euro. Secondo voi? Grazie![]()
Come detto la TMC è troppo cara, come già detto , caschi in piedi, sono repliche ottime per quel che costano, una vale l'altra
Warrior e da classificare sui prodotti di qualità, molto molto superiore ai prodotti citati
personalmente. .. possiedo pantac e condor e dal punto di vista qualitativo siamo li, anche se pantac negli anni è diventata molto molto più costosa, poi dipende se compri condor.... o condor sbb.... perché mi sono accorto che su alcuni prodotti c'è questa differenza
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si ma tasmanian tiger è issued, per i tedeschi, e warrior è stato usato da tedeschi, inglesi ed altri... pantac e condor sono le repliche fatte meglio, ma sono repliche.
in ogni caso, pantac è abbastanza vicina come qualità!